NUOVO MY SKI HD

@ abstrakt

Ufficialmente la cosa sembra non essere legale.

Che Sky "chiuda un occhio" può anche darsi, ma non credo sia la posizione ufficiale.

Nel dubbio potete inviare una email alla stessa chiedendo maggiori info su tale possibilità, in caso di risposta affermativa potrete riprendere tranquillamente la discussione.

In altre parole, sino a quando Sky UK non permetterà "ufficialmente" di abbonarsi e ricevere le sue trasmissioni anche fuori dal territorio inglese lascerei perdere l'argomento.

E questo vale anche per tutte le altre trasmissioni estere criptate.

Grazie e ciao.
 
nordata ha detto:
Ufficialmente la cosa sembra non essere legale.
Lascio perdere l’argomento, dato che un moderatore me lo domanda. Ma, moderatore o meno, non ti puoi assolutamente permettere di accusarmi di far parte in un attività illegale. Questa è un accusa molto grave, nordata.

Sottoscrivendo un abbonamento a BSkyB dall’Italia non rientro ovviamente nei termini del contratto stipulato con BSkyB. Questo però non equivale all’illegalità; è semplicemente base per la terminazione del contratto da parte di BSkyB. Non ci sono leggi italiane od inglesi che vietino queste attività, proprio come non è illegale acquistare un DVD Region 1 dall’estero o presso un importatore.

Visto che non è la prima volta che un moderatore del tutto scortese interrompe una mia discussione, senza IMHO averne ragione a sufficienza, non desidero più partecipare in questo forum. Chi devo contattare per rimuovere il mio account, e tutti i messaggi associati, da questo forum? Potresti cortesemente (ha!) farlo tu, oppure inoltrare la mia richiesta?

Grazie.
 
Ultima modifica:
@ abstrakt

Se leggi bene il mio intervento vedrai che non ho "accusato di illegalità" alcuno, ho solo detto che la cosa sembra non essere legale.

Con il termine "la cosa" mi riferivo alla ricezione dei segnali TV criptati in un'area in cui per gli stessi, molto probabilmente, non sono stati pagati i diritti di visione da parte dell'emittente, che quindi si cautela in questo modo.

Ho poi aggiunto che l'unico modo sicuro per saperlo sarebbe quello di chiedere direttamente all'emittente.

Tutto molto semplice e, ripeto, senza accusare alcuno.

Per quanto riguarda l'eventuale rimozione dell'account, se fattibile, dovresti sentire direttamente l'Amministratore.

Ciao
 
Top