• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

nuovo media recorder

• Autore discussione Autore discussione Kal
  • Data d'inizio Data d'inizio

Kal

New member
Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio..
Dopo anni di ottimo lavoro il mio philips hdrw 720 sta morendo, e mi sto guardando intorno per cercare un buon sostituto..
Quello di cui avrei bisogno ora è soprattutto un dispositivo dotato del digitale terrestre che permetta un ottimo Time Shifting, la funzione per la quale io avevo le ultime 6 ore di tv costantemente registrate, e che per questo mi ha fatto amare il philips.
Posso fare a meno del lettore/masterizzatore, ma allora deve poter leggere tranquillamente da chiavette e hd esterni..
Magari che supporti mkv 1080p.. Che abbia il wifi.. Considerate che lo useranno molto anche i miei genitori, che ormai hanno una certa età, quindi sarebbe bello se potesse essere di una complessità paragonabile al philips..
Qualcuno sa cosa potrebbe andarmi bene? grazie a tutti in anticipo per i consigli :D