• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

nuovo living da inventare

kaneda03

New member
salve a tutti.
con l'inizio dell'anno nuovo dovrei cominciare a lavorare sulla nuova casa e tentare di crearmi uno spazio migliore dell'attuale per la visione di film ed ascolto musica.
leggendo con estremo interesse il forum ho trovato molti spunti interessanti che mi han portato a sperperare cifre, per me prima inimmaginabili, per migliorare la visione e farmi prendere dalla passione.
purtoppo una sala dedicata non é fattibile e devo cercare di salvare capra e cavoli con un living fruibile senza fare salti mortali.
ho provato a disegnare 2 ipotesi per la sala e mi piacerebbe avere dei consigli e potermi confrontare al fine di ottenere un risultato almeno decente, pur sapendo che i miracoli non si possono fare.
la sala è di 6 metri sul lato lungo e 4 su quello corto, l'impianto é composto da focal chorus serie 8, sub b&w, onkyo 905, htpc e, in arrivo, jvc hd350.
rispetto ai disegni cambierà sicuramente il divano, forse un pelo più piccolo, e la stufa che viene sostituita da un camino.
i dubbi principali sono sul disturbo che la scala porta in entrambe le configurazioni e sull'eventuale danno che potrebbe causare il camino alle casse, più tutto quello a qui non ho pensato :D.

Allegati

• 1opzione.jpg
    1opzione.jpg
    99 KB · Visualizzazioni: 19
  • 2opzione.jpg
    2opzione.jpg
    99.5 KB · Visualizzazioni: 20