Nuovo lg 32lc2r!!!

icest0rm ha detto:
si ce l'ha :)
è per quello che attendo il 37 con ansia, sulla carta le caratteristiche sono molto buone (XD Engine III, DCDi Faroudja, pannello S-IPS con lampade backlight EEFL, luminosità 600:1, contrasto 1600:1 Ai, etc etc)

Allora se ho capito bene il 37"lc2r pare essere un ottimo pannello.
L'unica cosa che non capisco e dove hai trovato scritto che utilizza il DcDi Faroudja, io non l'ho trovato scritto da nessuna parte.

Caspita volevo mettere in lista nozze il toshiba 66 ma questo pare addirittura meglio.

Azz letto ora il post di nike ............ mi sa che metto il toshiba :)
 
Axer ha detto:
Allora se ho capito bene il 37"lc2r pare essere un ottimo pannello.
L'unica cosa che non capisco e dove hai trovato scritto che utilizza il DcDi Faroudja, io non l'ho trovato scritto da nessuna parte.

Caspita volevo mettere in lista nozze il toshiba 66 ma questo pare addirittura meglio.

Azz letto ora il post di nike ............ mi sa che metto il toshiba :)

io parlavo del 37LB1R non del 37LC2R :D
 
MaBru ha detto:
Ma solo la serie LB1R ha le nuove lampade od anche la LC1R?:confused:

le EEFL intendi? penso proprio solo la LB1R che è quella nuova...la LC1R è precedente (anche se le sigle non sono molto chiarificatrici)
 
nike ha detto:
ciao a tutti,qualke giorno fa precisamente mercoledi della scorsa settimana ho comprato questa tv 32lc2r ed ero contentissimo poi a quel prezzo...e adesso molto brevemente vi dico un po cosa ne penso!!
Montata e installata,fatto la ricerca dei canali,poi ci ho incominciato a strappolare...ho incominciato a cambiare i canali ma tutto era troppo finto troppo luminosi e qualcosa non mi piaceva...ho provato a settare di tutto ma i colori non erano reali i colori dei visi troppo accesi,tantissimi settagi ma niente ke dava un immagine reale..ho acceso il televideo...risultato inguardabile troppo acceso faceva venire male agli okki e nussuna regolazione per poter cambiare...poi veniamo alle note dolenti...messo su un bel film in dvd ed ecco ke nelle scene buie non si vede niente si vede come una sorta di patina grigiastra bianca... risultato la tv inguardabile...il bello ke l'xd engine peggiorava l'immagine insomma sia tv ke dvd era meglio senza...poi ho fatto ennesima prova collegato il dvd in hdmi ed ecco ke non funzionava niente...dopo questa ennesima prova ho deciso di riportagli la tv..e prendere qualcosa di piu serio...ke sia un tv vera...e mi anno consigliato il panasonic 32lx6f...ho fatto una aggiunta di 100€ è l'ho portato a casa.....
E devo di dire ke ho fatto benissimo questa si ke è una tv,fra le due non ce paragone,ho fatto tutte le mie prove e devo dire ke il nero è nero i film si vedeno benissimo,niente scalettature o artefatti di ogni tipo,i colori stupendi,tutti naturali il televideo è naturale...i dvd in hdmi a 1080p eccezzionale e anke l'estetica della tv è 10 volte meglio...perfortuna ke me l'anno cambiata...posso anke sbilanciarmi,io sul pana ci vedo quasi come un crt...a cosa molto importante non ho toccato nessuna impostazione tutto come dalla casa e lascio tutto cosi ke è perfetto!!
Anke il venditore mi ha detto ke lg rispetto ad altri costruttori di tv lcd,è piu indietro,l'lg era una sorta di baraccone nero e piu ke una tv secondo me era un monitor da pc!!!!
Se volete un consiglio,Per ki vuole una tv e non trovargli nessun difetto e non doverla combiare dopo 2 giorni si orienti subito sul pana...ke è eccezzionale!!!!
pananasonic 32lx6f voto 10:D
lg 32lc2r voto 3:cry:

a voi la scelta......

Scusa Nike.. ma non ti hanno proposto di cambiare sempre con un Lglc2r??
Cioè non è possibile che era difettoso il modello che hai preso!?!??!
 
icest0rm ha detto:
le EEFL intendi? penso proprio solo la LB1R che è quella nuova...la LC1R è precedente (anche se le sigle non sono molto chiarificatrici)
Sì, intendevo le EEFL.

Precedente nel senso di fascia più bassa dal momento che le due serie sono uscite contemporaneamente.
 
no no no!!!

la tv se la prendi da md,hai l'opzione soddisfatti o rimborsati...io dopo 2 giorni sono andato l'ho è ho detto che la tv non mi piaceva come si vedeva e non ero soddisfatto x niente,infatti mi anno confermato che lg è un po scarsina negli lcd,e mi anno chiesto se volevo un buono o un altra tv..poi nel frattempo gli era arrivato il pana e mi anno detto che se volevo una vera tv che si vedesse benissimo mi anno detto di prendere il pana ad okki chiusi...ho fatto l'aggiunta e ho portato a casa il pana!!!!
E ho fatto benissimo mai piu un prodotto lg!!!!
complimenti pana e md x il servizio!!!!
 
icest0rm ha detto:
io parlavo del 37LB1R non del 37LC2R :D


Mamma mia che casotto alla lg nel dare i nomi ai display :confused:


Ci sono recensioni on line del modello 37LB1R( se ho capito) ???
 
Ultima modifica:
Riguardo la serie LB1R c'è anche il nuovo Philips 32PF5321 che dovrebbe avere lo stesso pannello e che costa solo 1199€
 
Caro Nike , vedo che non fai altro che gettare fango su questo televisore LCD , bene io l'ho comprato (e ti posso assicurare dopo averlo confrontato a lungo con altri come Panasonic , Fujitsu e Samsung) e ne sono molto soddisfatto. I difetti che citi tu , almeno nel mio apparecchio NON ESISTONO, colori naturali, nero profondo, bianchi stile 'dixan'. Il dettaglio é molto buono, confrontato con Samsung e Myrica si vedevano dei dettagli che gli altri nascondevano oppure sfuocavano, il Pana invece era sullo stesso livello (i tv erano tutti collegati in component e regolati al meglio) ma costava di piu'. Posso trovargli il difetto di avere una sola porta HDMI (il 37' ne ha due). Ho provato la porta XVGA collegandolo al pc e viene riconosciuto perfettamente da XP consentendo la mappatura con risoluzioni fino a 1360*768 con risultati imho molto buoni. L'XD engine (qui alla versione 3 essendo un modello nuovo ) lavora bene cosi' come il DCDI Faroujia e dimenticavo che ha anche il PIP (che non tutte le altre marche hanno)

Ho sentito il bisogno di inserire questo post perché non mi pare giusto leggere affermazioni cosi' negative su un prodotto e perdipiu' false, magari qualcuno dopo aver letto tali post ha rinunciato all'acquisto senza neanche vederlo e cio' non mi pare giusto. Ciao
 
dalle tue parole mi sembri un po deluso del tuo acquisto,queste sono le classiche parole x giustificare un acquisto sbagliato!!!!
E cmq qualsiasi venditore d'italia ti puo convermare ke il nero è grigio in lg,se a te piace cosi,a me piace che i neri siano neri e i colori naturali,non una patina grigiastra x tutto lo skermo!!!!
E cmq la gente ha okki x valutare...di sicuro se non viene comprato non è colpa di un commento su un forum,ma piuttosto perche anno valutato prodotti migliori di questo 32lc2r!!!!
Pero mi fa piacere che una persona l'ha comprato!!!!!
 
nike ha detto:
dalle tue parole mi sembri un po deluso del tuo acquisto,queste sono le classiche parole x giustificare un acquisto sbagliato!!!!
Mah, veramente ha detto il contrario. ^^'
Io l'ho visto e non mi ha fatto questa brutta impressione sui neri, anzi.
Sono lì lì per acquistare un 32'', l'unica cosa che mi ha fermato è che mi sembrava ci fosse un po' di rumore di fondo sull'immagine (visto con fonte HD demo in component) rispetto ai Samsung e che rendesso meglio a 1080i che a 720p.

essepi , di questo ultimo aspetto che ne dici?
 
Mi sa tanto che queste affermazioni vengano da dipendenti della lg....perche x vendere i coreans farebbero di tutto!!!!!
Ma poi affermare che i neri(i grigi) sono il punto forte di questa tv ci vuole molto coraggio!!!
X me i neri sono proprio i punti deboli di questa tv,dal davanti e dal difianco di notte al buio,i neri risultano come una sorta di patina grigiastra di cui i film ne risultano inguardabili!!!!! sembrava di vedere niente!!!!!
Cmq i gusti sono gusti!!!!!!
Ma qualsiasi rivenditore in gamba,che sia informato puo confermare questa cosa!!!!!!
ma ormai lo avete comprato e non si torna più indietro!!!!!!
 
Guarda, visto il tuo accanimento a questo punto ci rinuncio. Se ti dico che ho perso un pomeriggio a guardare tv lcd prima di prendere questo modello significa che imho era il migliore, ti posso assicurare che purtroppo ho fatto acquisti sbagliati e non ho avuto problemi ad ammetterlo ma per fortuna non é il caso di questo LG. Comunque continua pure con le tue affermazioni tanto gli occhi per valutare di persona li abbiamo tutti. Ripeto che anche il Panasonic é sullo stesso livello ma costava di piu' e non aveva il PIP per questo ho preso il 32LC2R, mentre lo Sharp (bel televisore) nella stessa fascia di prezzo non era full HD, Myrica decisamente peggiore (colorimetria e dettagli) , Samsung leggermente peggio nella resa dei colori (meno naturali) e nei dettagli.
 
Top