Nuovo lg 32lc2r!!!

paolo6892 ha detto:
buon per te,è un prezzaccio,anche se non sò cosa bisogna fare x avere tutti quei punti.

tanta tanta spesa :oink: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :gluglu: :hic:

la consegna è prevista entro due settimane

:D Ciao ragazzi, stavo "disperatamente" cercando anch'io informazioni su questa TV da quando l'ho vista sul catalogo dell'Esselunga! Fino ad ora non avevo trovato nulla (nemmeno sul sito ufficiale italiano LG! L'ho trovato solo sul sito francese e tedesco), forse perchè è un modello relativamente recente. Però ora per fortuna ho trovato questo forum! :D

Purtroppo non mi intendo moltissimo di televisori LCD e quindi volevo chiedervi come sono le caratteristiche di questo modello: 8ms come tempo di risposta, per quel poco che so, non dovrebbe essere male, o sbaglio? Come luminosità e contrasto 500 cd/m2 e 800:1 (o 1200:1 su alcuni siti) sono dei buoni valori? Quali sono i punti forti e quelli di deboli di questo televisore secondo voi?

Ultima domanda: ma per il 720p teoricamente la risoluzione non dovrebbe essere 1280×720? Che risoluzione è 1366×768? Scusate l'ignoranza abissale... :p

Grazie mille anticipatamente per tutto il vostro aiuto e tutti i vostri consigli! :D E scusate ancora per la mia inesperienza! :p

Aspetto ansiosamente le prime impressioni di roby74ka! ;)

Zarkan ha detto:
Ultima domanda: ma per il 720p teoricamente la risoluzione non dovrebbe essere 1280×720? Che risoluzione è 1366×768? Scusate l'ignoranza abissale... :p
nativamente è 1280 si,infatti interviene lo scaler della tv che fa diventare 1366.
creando alcune imperfezioni a volte...visto che dalla sorgente parte 1280.

con la xbox360 invece si puo sfruttare tt la rislozione 1366 tramite vga,senza che la tv "lavora"

Magnottone ha detto:
nativamente è 1280 si,infatti interviene lo scaler della tv che fa diventare 1366.
creando alcune imperfezioni a volte...visto che dalla sorgente parte 1280.

con la xbox360 invece si puo sfruttare tt la rislozione 1366 tramite vga,senza che la tv "lavora"

Grandeee! Mi hai letto nel pensiero! :D Infatti uno dei motivi principali per cui la prenderei è per collegarci l'xbox360! ;) Quindi tu mi consigli di usare il VGA cable piuttosto che altri cavi per collegare la console alla tv?

nike ha detto:
dove l'hai visto che voglio andarlo a vedere anke io?
MD percaso è mediaworld?
Altra domanda come si vedeva?
alla comet dal 5 maggio lo danno a 1099 con 5 anni di garanzia,oppure ti danno un buono del valore del 5% da spendere in giugno luglio, stavo per andare da MW ma a questo punto aspetto e mi faccio i 5 anni di garanzia.ciao

icest0rm ha detto:
il 32LB1R c'è già in Italia online e costa 1.372,00 €

io aspetto il 37.
Almeno l'LB1R non dovrebbe avere il pannello retroilluminato con le nuove lampade EEFL? O sarà una prerogativa solo dei Philips Cineos?

MaBru ha detto:
Almeno l'LB1R non dovrebbe avere il pannello retroilluminato con le nuove lampade EEFL? O sarà una prerogativa solo dei Philips Cineos?

si ce l'ha :)
è per quello che attendo il 37 con ansia, sulla carta le caratteristiche sono molto buone (XD Engine III, DCDi Faroudja, pannello S-IPS con lampade backlight EEFL, luminosità 600:1, contrasto 1600:1 Ai, etc etc)

Compratooooo!!! maaaaaaah!!!!

ciao a tutti,qualke giorno fa precisamente mercoledi della scorsa settimana ho comprato questa tv 32lc2r ed ero contentissimo poi a quel prezzo...e adesso molto brevemente vi dico un po cosa ne penso!!
Montata e installata,fatto la ricerca dei canali,poi ci ho incominciato a strappolare...ho incominciato a cambiare i canali ma tutto era troppo finto troppo luminosi e qualcosa non mi piaceva...ho provato a settare di tutto ma i colori non erano reali i colori dei visi troppo accesi,tantissimi settagi ma niente ke dava un immagine reale..ho acceso il televideo...risultato inguardabile troppo acceso faceva venire male agli okki e nussuna regolazione per poter cambiare...poi veniamo alle note dolenti...messo su un bel film in dvd ed ecco ke nelle scene buie non si vede niente si vede come una sorta di patina grigiastra bianca... risultato la tv inguardabile...il bello ke l'xd engine peggiorava l'immagine insomma sia tv ke dvd era meglio senza...poi ho fatto ennesima prova collegato il dvd in hdmi ed ecco ke non funzionava niente...dopo questa ennesima prova ho deciso di riportagli la tv..e prendere qualcosa di piu serio...ke sia un tv vera...e mi anno consigliato il panasonic 32lx6f...ho fatto una aggiunta di 100€ è l'ho portato a casa.....
E devo di dire ke ho fatto benissimo questa si ke è una tv,fra le due non ce paragone,ho fatto tutte le mie prove e devo dire ke il nero è nero i film si vedeno benissimo,niente scalettature o artefatti di ogni tipo,i colori stupendi,tutti naturali il televideo è naturale...i dvd in hdmi a 1080p eccezzionale e anke l'estetica della tv è 10 volte meglio...perfortuna ke me l'anno cambiata...posso anke sbilanciarmi,io sul pana ci vedo quasi come un crt...a cosa molto importante non ho toccato nessuna impostazione tutto come dalla casa e lascio tutto cosi ke è perfetto!!
Anke il venditore mi ha detto ke lg rispetto ad altri costruttori di tv lcd,è piu indietro,l'lg era una sorta di baraccone nero e piu ke una tv secondo me era un monitor da pc!!!!
Se volete un consiglio,Per ki vuole una tv e non trovargli nessun difetto e non doverla combiare dopo 2 giorni si orienti subito sul pana...ke è eccezzionale!!!!
pananasonic 32lx6f voto 10:D
lg 32lc2r voto 3:cry:

a voi la scelta......

nike ha detto:
ciao a tutti,qualke giorno fa precisamente mercoledi della scorsa settimana ho comprato questa tv 32lc2r ed ero contentissimo poi a quel prezzo...e adesso molto brevemente vi dico un po cosa ne penso!!
Montata e installata,fatto la ricerca dei canali,poi ci ho incominciato a strappolare...ho incominciato a cambiare i canali ma tutto era troppo finto troppo luminosi e qualcosa non mi piaceva...ho provato a settare di tutto ma i colori non erano reali i colori dei visi troppo accesi,tantissimi settagi ma niente ke dava un immagine reale..ho acceso il televideo...risultato inguardabile troppo acceso faceva venire male agli okki e nussuna regolazione per poter cambiare...poi veniamo alle note dolenti...messo su un bel film in dvd ed ecco ke nelle scene buie non si vede niente si vede come una sorta di patina grigiastra bianca... risultato la tv inguardabile...il bello ke l'xd engine peggiorava l'immagine insomma sia tv ke dvd era meglio senza...poi ho fatto ennesima prova collegato il dvd in hdmi ed ecco ke non funzionava niente...dopo questa ennesima prova ho deciso di riportagli la tv..e prendere qualcosa di piu serio...ke sia un tv vera...e mi anno consigliato il panasonic 32lx6f...ho fatto una aggiunta di 100€ è l'ho portato a casa.....
E devo di dire ke ho fatto benissimo questa si ke è una tv,fra le due non ce paragone,ho fatto tutte le mie prove e devo dire ke il nero è nero i film si vedeno benissimo,niente scalettature o artefatti di ogni tipo,i colori stupendi,tutti naturali il televideo è naturale...i dvd in hdmi a 1080p eccezzionale e anke l'estetica della tv è 10 volte meglio...perfortuna ke me l'anno cambiata...posso anke sbilanciarmi,io sul pana ci vedo quasi come un crt...a cosa molto importante non ho toccato nessuna impostazione tutto come dalla casa e lascio tutto cosi ke è perfetto!!
Anke il venditore mi ha detto ke lg rispetto ad altri costruttori di tv lcd,è piu indietro,l'lg era una sorta di baraccone nero e piu ke una tv secondo me era un monitor da pc!!!!
Se volete un consiglio,Per ki vuole una tv e non trovargli nessun difetto e non doverla combiare dopo 2 giorni si orienti subito sul pana...ke è eccezzionale!!!!
pananasonic 32lx6f voto 10:D
lg 32lc2r voto 3:cry:

a voi la scelta......
che ti devo dire, ormai mi ero convinto di andare a prenderlo venerdi alla comet,ma ora mi hai spiazzato,:confuse:confused: :mc: :wtf:

e ha fatto bene, i forum servono a questo, a orientarsi all'acquisto...perke' si spendono tanti soldi per stare ad ascoltare le skede tecnike dichiarate sulla carta e i consigli dei commessi ke avolte non ci capiscono na mazzas...mentre e' sempre meglio valutare le opinioni vere di utenti consumatori ke testano sulla loro pellaccia...

ben fatto, grazie delle info