• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo lettore CD + Bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kebab

New member
Buongiorno a tutti,
Volevo un consiglio per l'acquisto di un nuovo lettore cd e bluray per il mio impianto.
Il mio impianto sarà composto da delle casse indianaline tesi 260 che acquisterò a breve, come amplificatore utilizzo un piccolo classe D con l'integrato ta2020 da 25W+25W.

L'intenzione è quella di dotarmi di un buon lettore cd e, magari, con la possibilità di leggere i blu-ray visto che lo collegero alla televisione.

Il budget è sui 200-250 euro.
Ho addocchiato i seguenti apparecchi:
- Pioneer BDP-450-K,
- Yamaha: BD-S677
Sennò ho visto anche il marantz cd5004 ma è solo un lettore CD e legge solamente i formati MP3, WMA, CD, SACD.

Voi cosa mi consigliate?
Io sarei orientato sul yamaha bd-s677, a confronto con il marantz come lo vedete?

Grazie di cuore a tutti

Ci sarebbe una discussione dedicata a questo tipo di richieste e comunque gli apparecchi che ricerchi sono dei blu ray player di fascia medio bassa ed è questa la sezione dedicata. Pertanto ti invito a postare in questa discussione la tua richiesta.
Discussione chiusa.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.