• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Nuovo lettore CD + Bluray

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kebab

New member
Messaggi
29
Buongiorno a tutti,
Volevo un consiglio per l'acquisto di un nuovo lettore cd e bluray per il mio impianto.
Il mio impianto sarà composto da delle casse indianaline tesi 260 che acquisterò a breve, come amplificatore utilizzo un piccolo classe D con l'integrato ta2020 da 25W+25W.

L'intenzione è quella di dotarmi di un buon lettore cd e, magari, con la possibilità di leggere i blu-ray visto che lo collegero alla televisione.

Il budget è sui 200-250 euro.
Ho addocchiato i seguenti apparecchi:
- Pioneer BDP-450-K,
- Yamaha: BD-S677
Sennò ho visto anche il marantz cd5004 ma è solo un lettore CD e legge solamente i formati MP3, WMA, CD, SACD.

Voi cosa mi consigliate?
Io sarei orientato sul yamaha bd-s677, a confronto con il marantz come lo vedete?

Grazie di cuore a tutti
 
Ci sarebbe una discussione dedicata a questo tipo di richieste e comunque gli apparecchi che ricerchi sono dei blu ray player di fascia medio bassa ed è questa la sezione dedicata. Pertanto ti invito a postare in questa discussione la tua richiesta.
Discussione chiusa.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top