Nuovo lettore 4K della Panasonic … consigli

Tiziano1982

Active member
Salve ragazzi, vorrei passare ad un lettore 4K della Panasonic, avendo letto che sono i migliori in circolazione, ma prima vorrei farvi delle domande:

1: che differenze ci sono tra il modello 420 e il modello 450 ? Da quello che ho capito il primo é più recente, ha il Wi-Fi ed é compatibile solo con HDR10+ (ed avendo un Samsung a mela compatibilità con Dolby vision non interessa). Ma mica ci sono altre differenze nel lettore o processore?
2: cosa offre concretamente di più il modello, ben più costoso, 820 ? Partendo dal presupposto che non sono interessato a tutte le uscite audio presenti nel modello più costoso, io attacco solo la soundbar all’uscita hdmi audio/video, che a sua volta attacco alla mia tv
3: è presente anche qui il fastidioso fenomeno dei freeze dei dischi come sui Sony ? Sarei disposto a cambiarlo anche solo per questo

Grazie a chi saprà aiutarmi/consigliarmi

Ultima modifica:
Ciao Tiziano, il più recente è il 450 non il 420, ed entrambi non hanno il Wi-Fi, il 450 supporta il DV il 420 no. Secondo me il 450 nel tuo impianto ci starebbe molto bene!

Ciao Tiziano, il più recente è il 450 non il 420, ed entrambi non hanno il Wi-Fi, il 450 supporta il DV il 420 no. Secondo me il 450 nel tuo impianto ci starebbe molto bene!

Perdona la domanda, il DV sarebbe ?

Sulla scheda di Amazon vedo comunque che il 420 é wireless mentre il 450 no.

Ma il modello 450 ha la compatibilità con hdr+10 ?

Mi hai linkato il 450, quello non ha il wifi, lo so. Intendevo il 420. Quello dovrebbe averlo. Alla fine a me del DV non interessa (la mia tv non cel’ha ). Quindi mi domandavo se non andasse bene anche il 420.

Come processore è lo stesso ? Ho cambia qualcos’altro ?

E per i freeze ? Per me questa è la cosa più importante. I dischi 4K si bloccano anche con i Panasonic ?