Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maya ha detto:visto oggi in vendita a 1170 euro, purtroppo il negozio era in chiusura quindi il tv era spento.
posso solo dire che steticamente è valido, per il resto attendo vostre news.
Maya ha detto:io non l'ho visto all'euronics..![]()
il negozio deve vado spesso si chiama DI SALVO li lo hanno a quella cifra, si trova in una traversa di via crescenzio zona prati, per intenderci vicino san pietro...
hanno anche il plasma 42pv60 a 1990, fanno davvero bei prezzi.
ciao
mi raccomando, appena puoi facci una bella recensione...Paolo59 ha detto:Mi sono un po' confuso su euronics, scusa![]()
Grazie per la dritta di Di Salvo, penso che domani mattina acquisto![]()
Buona Pasqua
Quello l' avevo notato, ma se effettivamente l' unica differenza tra uno e l' altro fosse solo questa non capisco l' uscita dei 2 modelli.Originariamente inviato da Gibson
la differenza dovrebbe stare solo nelle casse.lx6f ha 2 casse 8Wx2 mentre il 60f 10WX2
Maya ha detto:mi raccomando, appena puoi facci una bella recensione...
auguri anche a te.