Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
solarismody ha detto:Ciao e benvenutomi sembra che al 10.000 iscritto vada il premio dell'ht completo??
![]()
![]()
...sto andando a disiscrivermi...sasadf ha detto:...... comprato con una colletta da parte dei 9999 venuti prima di lui!!:rotfl:
Tu manda un euro a tutti, per sicurezza.hibou ha detto:Lo devo ricomprare ?
hibou ha detto:Forse vi ho rotto il database.
Compaio con 0 messaggi.
Lo devo ricomprare ?
Già, e a tal proposito si racconta che si sia scatenata una guerra che ha lasciato sul terreno morti e feriti...sasadf ha detto:p.s.: per colpa mia che postavo troppo in OFF TOPIC, hanno tolto il counter per i post in off topic
sasadf ha detto:Vogliamo tagliare la testa al toro? Ti mando in M.p. la mia mail per paypal dove mi mandi le 100 euro?!?:sborone:
sasadf ha detto:infatti ogni nuovo iscritto paga un euro per ogni post per i primi 100 post....
MrAlar ha detto:Ciaooooooonon fare caso alla prima impressione, ti possiamo sembrare un pò sbrokkati :
MrAlar ha detto:Raga......è rimasto a 0...credo che ci abbia preso per sbrokkati veramente...ma più di tutti sicuramente................ ***à
![]()