• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo iscritto: presentazione e saluto.

d999r

New member
Buongiorno a tutti.

Sono un nuovissimo iscritto e desidero innanzitutto fare i complimenti al forum ed ai suoi iscritti per l’abbondanza di informazioni e opinioni competenti, che ho avuto spesso modo di leggere e apprezzare prima di iscrivermi.

Dopo alcuni anni in cui, per ragioni personali e familiari, mi sono limitato ad ascoltare musica in auto ed a guardare la TV con gli altoparlanti integrati, mi sono ri-affacciato al mondo dell’audio-video (che mi ha sempre attratto e affascinato e che in tempi passati ho seguito con molta più attenzione).
Per Natale mi sono auto-regalato un sistema di diffusori Indiana Line (Tesi 561 + 761 + 261 e sub Basso 840) e un nuovo sintoamplificatore Denon AVR-X2400H da abbinare (ma solo per ora) a un TV Samsung 50” 4k che già possedevo e a un lettore BD-SACD Pioneer BD-170P.

Non sono però un esperto e sono molto “fuori allenamento” nel settore, pertanto avrò certamente molto da imparare: ringrazio sin d’ora e mi scuso se posterò molte più domande che risposte.

Un cordiale saluto e un augurio di buon anno a tutti!
Davide

Benvenuto d999r....
Qui , troverai tutte le risposte che ti servono , e non sarai più "fuori allenamento" !
Voglio copiarti/incollarti una citazione MOLTO famosa , ed io aggiungo molto simpatica ma assolutamente veritiera , scritta da un amico forumer, la quale ormai gira da tempo su questo Forum . Lo faccio NON per spaventarti , assolutamente , non mi permetterei mai , ma solo per "sorridere" un poco !

""Avevo avevo Molti PIU' Soldi , prima di conoscere A.V.Magazine"" !

La società consumistica è stata criticata da filosofi, sociologi, ecologisti e, soprattutto, politici.

Lungi da me l'idea che sia il migliore dei mondi possibili, ma credo che vivere da consumatore invece che da minatore o da bracciante agricolo abbia un suo perché.

Benvenuto in questo club di consumatori irriducibili, praticanti più o meno consapevoli di un sano edonismo di stampo epicureo.