complimenti per l'impianto....no so se centra molto ma secondo me per effettuare davvero il grande passo bisogna che ne valga veramente la pena
Mi spiego meglio..tu hai gia secondo me un prodotto che la padroneggerà per ancora 3-4 anni senza ricorrere ad eventuali upgrade
Sicuramente questo dlp 3 matrici si vedrà meglio...non avra effetto rainbow ecc ecc...ma il 7200 non va gia benone?
Per fare un grande passo occorrono secondo me motivazioni ancora piu valide.
Io per esempio ho appena preso un Z201(1024x576)facendo per me (avevo uno Z1) davvero il grande passo perchè effettivamente compro un DLP 6 segmenti 5x con matrice esattamente uguale alla risoluzione pal 16:9 con la consapevolezza che quando sara disponibile a grosso livello,come lo è ora il DVD,il DVD Blue Ray o similia,con il suo bel 1080x1920 allora varra la pena fare di nuovo il salto.
Alla fine era questo quello che volevo dire....magare se uno deve passare da un lcd ad un DLP e ha soldi da spendere allora ha senso ma passare da un 7200 a cmq un altro dlp per quanto migliore ma pur sempre 1280x720 non so se sia conveniente.Il bello è che se pure escono i dlp a 1080x1920 cosa ce ne facciamo se non abbiamo il supporto?
Ciao e scusa se ti ho tediato con le mie forse dissennate dissertazioni