• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo impianto: priorità di scelta ??

mrcrowley

New member
Dovendo rinnovare totalmente l' impianto quali sono i componenti da prendere per primi ???

Attualmente ho una coppia di AR-18BX e un ampli Harmand/Kardon PM635. Come lettore una Playstation2 :cry: ... vista la morte del mio lettore cd Pioneer.
Credo che arriverò al pensionamento di tutti i componenti, però volevo sapere appunto da cosa cominciare.
Il nuovo impianto dovrà servire anche al 5.1. Non tanto per i film, quanto per i molti dvd di concerti che ho. Il genere musicale è Hard Rock - Metal.

Io avevo pensato, intanto di scegliere i diffusori principali. Quelli anteriori, e passare le AR al posteriore.
Quasi contemporaneamente avrei bisogno di un pre multicanale e un finale stereo. E poi un lettore dvd/cd. O forse meglio prima la sorgente ??

Va bene ?? Perchè qualcuno mi ha detto di partire da un ampli + sorgente e poi scegliere i diffusori.

Saluti a tutti

Partirei sempre dall'elettronica e poi cercare i diffusori più idone soprattutto al tuo ambiente