salvochiane
New member
che intendi per "appariscente"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
che la serie studio (130-140) è più sbilanciata sulle medio-alte, le D18-28 molto più equilibrate.salvochiane ha detto:che intendi per "appariscente"?
La versione 5i (italic) ha sostituito la precedente due anni fa e comprende alcuni miglioramenti circuitali e costruttivi: la puoi riconoscere perché ha sul frontale un ingresso mini-jack che la precedente non aveva.salvochiane ha detto:Qualcuno sa dirmi che differenza c'è tra il Naim nait 5i e il Naim nait 5i versione italic?
Io ti dico di risparmiare qualcosa e di prendere il lettore Naim, perchè poi il 6003 lo cambi nel giro di qualche mese.salvochiane ha detto:Monitor Audio RX8 con Naim 5i o XS e infine lettore cd Marantz cd 6003, nn prendo il Naim cd5i per una questione di prezzo...
Che ne pensate?
salvochiane ha detto:Naim 5i o XS e infine lettore cd Marantz cd 6003
Perchè comincerà a masticare sempre di più e come si sà "l'appetito vien magiando".Doraimon ha detto:Perchè deve cambiarlo nel giro di qualche mese?
E vero, ma se ben cominci non ti viene voglia di cambiare per un pò, e credo un buon lettore non si cambi facilmente.Doraimon ha detto:Vabbè Luca ma vale per qualsiasi prodotto e non solo per il 6003.
Cosa vuoi dire?????cattivik83 ha detto:Peccato che una mia emozione costa una 8 mila euri e l'altra 13 mila come lettore cd...
salvochiane ha detto:ho trovato una coppia pre e finale Naim (NAC 112 e NAP 150) a 1440 €