nuovo impianto HT

lucarm75

New member
ciao!!
Allora sono in via di ristrutturazione del salone (circa 20mq) e vorrei cambiare i mio attuale HT (sony con casse sony) facendo un passaggio ad altro (credo Denon o 2400 0 3400).
Arriviamo al punto dolente...mia moglie...ovvero non vuole vedere casse e quindi le ho proposto un sistema ad incasso (frontali, centrale e magari subwoofer) mentre per le posteriori forse riesco ad estorcere delle casse da scaffale bluethoot o cavo, detto questo che cosa mi consigliate? sia per le casse sia per il sinto?
Grazie in anticipo

p.S: non mi voglio svenare per le casse anche perché lo sto facendo già per il resto :cry::cry::cry: quindi diciamo che 1000€ per le sole casse possano andare :D

Ciao ,

Prova a vedere soluzione se può piacere scorri i tessuti disponibili per una idea del risultato, purtroppo non sono economici ..
credo :) che si possa copiare facilmente.

Andando più sull'economico ma penso sempre al disopra del budget ci sono i diffusori on wall di canton

Come subwoofer propongono un modello piatto da posizionare sotto un mobile.

ciao
Luca

Grazie per la risposta sei stato molto gentile, molto carina l'idea del tessuto ma non credo sia perseguibile i canton sono molto belli in più stavo vedendo le indiana line tesi q, come vanno queste?

sul forum di parla molto bene di IL e sono prodotti dal buo rapporto prezzo qualità , io pur possedendole non sono (più) tra le mie preferite dal punto di vista sonoro (ma non conta nulla è un mio pensiero)

... per il prodotto specifico non so dirti quanto la progettazione della nicchia che li ospiterà potrà influire sul risultato finale , forse vale la pena aspettare il consiglio di qualcuno che ha realizzato qualcosa di simile a quanto vuoi fare tu.

ciao
Luca