Ciao ragazzi, sono intenzionato a rinnovare la parte A/V del mio salotto (configurazione nell'immagine allegata
) e sto leggendo da un pò i vostri illustrissimi pareri a riguardo...
Premettendo che non sono un esperto...e che si tratta del mio primo HT (non prendendo in considerazione un all-in-one super commerciale che ho da qualche anno...)...vorrei avere qualche conferma per rinsaldare la mia convinzione (ed affrontare lancia in resta la resistenza di mia moglie!!! hihihi)...
Come TV ho acquistato da poco un LOEWE LCD 40" Full HD...vorrei abbinargli un lettore BD (consiglio a riguardo???)...mentre per la parte audio vedo che come entry level siete abbastanza concordi su ONKYO 606 e diffusori INDIANA LINE (non ricordo quale serie...a proposito...c'è differenza nella resa tra quelli a pavimento e quelli da scaffale o si tratta solo di scelte "logistiche"?)...potrebbero andare bene per le dimensioni del mio salotto? Qualche consiglio anche sui cavi? Se optassi per questa soluzione..quanto potrei andare a spendere?
Altro dubbio riguardo il lettore BD..un commesso mi ha detto sarebbe preferibile prenderne uno con già le codifiche per il 5+1 in modo da sgravare il sinto/ampli di parte del lavoro...da neofita non mia pare una gran scelta...immagino sia meglio far lavorare l'ONKYO (o altro...) sulla parte audio piuttosto che un lettore X...o sbaglio???
Grazie mille dell'attenzione e delle eventuali risposte...
) e sto leggendo da un pò i vostri illustrissimi pareri a riguardo...Premettendo che non sono un esperto...e che si tratta del mio primo HT (non prendendo in considerazione un all-in-one super commerciale che ho da qualche anno...)...vorrei avere qualche conferma per rinsaldare la mia convinzione (ed affrontare lancia in resta la resistenza di mia moglie!!! hihihi)...
Come TV ho acquistato da poco un LOEWE LCD 40" Full HD...vorrei abbinargli un lettore BD (consiglio a riguardo???)...mentre per la parte audio vedo che come entry level siete abbastanza concordi su ONKYO 606 e diffusori INDIANA LINE (non ricordo quale serie...a proposito...c'è differenza nella resa tra quelli a pavimento e quelli da scaffale o si tratta solo di scelte "logistiche"?)...potrebbero andare bene per le dimensioni del mio salotto? Qualche consiglio anche sui cavi? Se optassi per questa soluzione..quanto potrei andare a spendere?
Altro dubbio riguardo il lettore BD..un commesso mi ha detto sarebbe preferibile prenderne uno con già le codifiche per il 5+1 in modo da sgravare il sinto/ampli di parte del lavoro...da neofita non mia pare una gran scelta...immagino sia meglio far lavorare l'ONKYO (o altro...) sulla parte audio piuttosto che un lettore X...o sbaglio???
Grazie mille dell'attenzione e delle eventuali risposte...