• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

NUOVO IMPIANTO HT (LETTORE,AMPLIFICATORE,5.1 + SUB,CAVI HDMI) BUDGET 1000 EURO

Be', il sub che ti ho indicato già nel primo post (Indiana Line Basso 850) va più che bene e non mi sembra si superi il budget di molto abbinato alle Magnat; per la potenza basta non esagerare col volume, calcola però che le frequenze del sub viaggiano attraverso le pareti quindi non è detto che non diano fastidio ai vicini anche a volumi moderati: dipende dalla struttura dei muri, se sono sottili non ci si può far niente. Magari usa il sistema a orari consoni e evita orari notturni, rispettando ovviamente il regolamento condominiale.

Io te la butto lì: dai un'occhiata ai sistemi di questa marca, te li danno in prova per due mesi e se non ti piacciono puoi restituirli, in più hanno 12 anni di garanzia. A me sembrano validissimi, tanto che vorrei orientare proprio il mio prossimo acquisto, male che vada si possono restituire...

In effetti con il System 4 (5.1 piccolo, completo, valido e certificato THX) con 1000 euro farebbe tutto. Le recensioni (e sono tante) parlano da sole...