• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo impianto Home Theatre

joker85

New member
Salve a tutti,
vi sarei grato se potreste darmi un consiglio per la realizzazione di un impianto Home theatre 5.1
Non essendo molto ferrato sull'argomento e leggendo nel forum, sarei orientato su un sintoamplificatore Onkyo..da abbinare ad un tv sharp 60" quattron, sky e ps3 ed utilizzato principalmente per vedere film e ascoltare musica.
Con una spesa di 300/400 €
Cosa consigliate?

Ciao, anche io sto per prendere un sintoamplificatore su quella fascia di prezzo.
Al momento ho dele casse jbl 200.5 (che vedrò se e quando cambiare).
L'uso è principalmente con film (da sky) e un po di musica. Le mie opzioni per il sinto sono
yamaha rx-v475 (300€)
onkyo tx-nr626 (330€)
denon AVR-x1000 (300€)

Anche se possiende una potenza in out minore, lo yamaha mi ispira di più in quanto ha dei consumi ridicoli rispetto ai concorrenti.
L'onkyo è un buon prodotto... sono indeciso. Ho bisogno di consigli :)

Se vuoi un kit con casse ti consiglio lo yamaha yht-499 (400€) che possiede lo stesso sinto rx-v475 (anche se taggato con nome diverso)

Posso suggerirti lo yamaha rx-v673 con collegamento in rete, io lo uso e a parte un mio problema di rete elettrica di casa per il resto suona e funziona magnificamente e poi è comandabile da rete, da tablet, da telefono, da pc e il suo costo visto che il fratello maggiore è già fuori da mo è decisamente sceso.