michelemezza
Active member
Altri diffusori nuovi non in offerta:
Usher, quad, paradigm, tangent
tra questi ho ascoltato usher e quad e li ho trovati molto musicali. Usher ha prestazioni che vanno al di sopra della sua fascia di prezzo. trovi qui una mini recensione. tangent è un marchio danese, qui trovi un commento
direi che quelli ti ho segnalato in precedenza sono decisamente meglio di questi ultimi.
riguardo al tuo link, Cambridge è apprezzata per la cura e la musicalità dei suoi prodotti. Ti sei accorta che il lettore e solo lettore CD e non blu ray? In questo caso avresti bisogno di un lettore separato per i film in dvd/blu ray
Se sei orientata verso un lettore solo CD ci sono anche questi 1 e 2
per tirare un po' le fila, ti proporrei queste combinazioni:
lettore cd cyrus + ampli cyrus + diffusori quad o xavian
l’accoppiata cyrus è senz’altro ottima
oppure
lettore blu ray denon o cd cyrus + ampli rega + diffusori rega
buon divertimento
Usher, quad, paradigm, tangent
tra questi ho ascoltato usher e quad e li ho trovati molto musicali. Usher ha prestazioni che vanno al di sopra della sua fascia di prezzo. trovi qui una mini recensione. tangent è un marchio danese, qui trovi un commento
direi che quelli ti ho segnalato in precedenza sono decisamente meglio di questi ultimi.
riguardo al tuo link, Cambridge è apprezzata per la cura e la musicalità dei suoi prodotti. Ti sei accorta che il lettore e solo lettore CD e non blu ray? In questo caso avresti bisogno di un lettore separato per i film in dvd/blu ray
Se sei orientata verso un lettore solo CD ci sono anche questi 1 e 2
per tirare un po' le fila, ti proporrei queste combinazioni:
lettore cd cyrus + ampli cyrus + diffusori quad o xavian
l’accoppiata cyrus è senz’altro ottima
oppure
lettore blu ray denon o cd cyrus + ampli rega + diffusori rega
buon divertimento