Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bogie_89 ha detto:visto che sono ben 2 volte che butto via i soldi con impianti da supermercato!
antonio leone ha detto:Allora....oltre a cercare di ascoltare soloq uesto........procedi con calma e cerca di ascoltare anche qualche buon sistema solo stereo così inizi ad educare l'orecchio e certi livelli qualitativi e di conseguenza sarà più facile comprendere per te come distinguere buoni sistemi dalla tanta fuffa![]()
Quali hai preferito???bogie_89 ha detto:fatto!!
ho ascoltato anche delle jbl l890 e delle klipsch f3...
bhè non c'è proprio paragone...almeno per il mio orecchio
ora vi porrei 1 domanda: per il pacchetto casse + ampli mi hanno chiesto 1688€ lo prendo? o è troppo alto? premetto che se potessi evitare gli acquisti su internet ne sarei felice..ditemi voi!
bogie_89 ha detto:adesso investirei su due bei frontali(le rf82) e un buon ampli e se entra anche il sub.
per l'ampli avevo adocchiato o l'onkyo 606 a 599€ o l'harman kardon 255 a sempre 599€
antonio leone ha detto:Quali hai preferito???