• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo Impianto 5.1 - Consigli urgentissimi

In un negozio audio video qualsiasi, anche in un centro commerciale... Certo che se cerchi online riesci a risparmiare un bel po'...
Per esempio il mio sinto l'ho preso in Germania risparmiando il 40%

Come la vedere le JBL Studio 580 e derivati?
E poi sulla amozzone tedesca ho trovato il denon X 4000 a 815€.
Lo consigliereste?
Grazie

Ok Mav, questo lo capisco...e in fondo hai ragione...ma come si può trattare un ambiente senza ricorrere all'utilizzzo di accessori professionali....e se l'ambiente che si utilizzerà verrà creato ex novo, quali accorgimento si possono usare?
Affidarsi a chi lo fa' di mestiere , il trattamento acustico e' fondamentale x un HT e non puo' essere lasciato dietro le spalle, il forum per molti e' uno sbocco x trovare soddisfazione la dove non riescono con il propio impianto causa propio ambienti disastrati.

Ok Mav ti ringrazio per questo consiglio ma avrei piuttosto bisogno di soluzioni che di lezioni.
So bene che il trattamento acustico sarebbe fondamentale e ho detto al mio amici di verificare se riusciva a ricavare una stanzetta 4x4 da poter trattare.
Qualora ci riuscisse, a questo punto, quali trattamenti dovrebbe prevedere?
Grazie