Prova a rimettere il bios a default e poi a disabilitare tutte le periferiche che puoi , scheda di rete audio USB and so on.
Il macroblocco ad intervalli regolari e' veramente strano , sembra proprio un problema di qualche interrupt o condivisione strana.
Sei all'ultimo grido ?
Tipo live update from Microsoft , XP sp2 and so on ... prima fatti un immagine.
L'unico ALIs che conosco (poco) e' quello del mio amico , Hitachi 1024x1024.
Dalle poche prove che abbiamo fatto non sembra proprio mappabile 1:1 e qualsiasi cosa gli dai in pasto lo "smanazza".
In VGA o DVI la risoluzione migliore che abbiamo trovato e' quella indicata da Riccardo 1024x768 , il refresh non mi ricordo se 50 andasse "bene" solo in VGA o in DVI .
Non abbiamo provato in componrent.
Ciao
Antonio
Dimenticavo , controlla che il DVDrom sia in DMA e prova magari a rippare un DVD su HD e leggerlo da li'.
Il macroblocco ad intervalli regolari e' veramente strano , sembra proprio un problema di qualche interrupt o condivisione strana.
Sei all'ultimo grido ?
Tipo live update from Microsoft , XP sp2 and so on ... prima fatti un immagine.
L'unico ALIs che conosco (poco) e' quello del mio amico , Hitachi 1024x1024.
Dalle poche prove che abbiamo fatto non sembra proprio mappabile 1:1 e qualsiasi cosa gli dai in pasto lo "smanazza".
In VGA o DVI la risoluzione migliore che abbiamo trovato e' quella indicata da Riccardo 1024x768 , il refresh non mi ricordo se 50 andasse "bene" solo in VGA o in DVI .
Non abbiamo provato in componrent.
Ciao
Antonio
Dimenticavo , controlla che il DVDrom sia in DMA e prova magari a rippare un DVD su HD e leggerlo da li'.
Ultima modifica: