Neo85
New member
ciao a tutti, ho intenzione di cambiare il mio attuale htpc per riuscire finalmente a riprodurre i filmati hd, stavo pensando però di utilizzare il mio vecchio desktop allo scopo solo che nn so se può andar bene, elenco le sue caratteristiche:
athlon 3000+ (che potrò tranquillamente cambiare con un 3700+ o 3800+)
scheda madre msi
1 gb ram ddr 566
sk audio integrata( che utilizzerò solo per l'uscita digitale) anche se nn ho ancora capito come funziona l'uscita per l'hd
hard disk samsung 250
alimentatore enermax silentmax
penso che a parte tutto sia già pronto come silenziosità, solo il problema grosso sta nel fatto che la scheda video deve essere per forza agp
Esistono schede video agp con hdcp e hdmi?
se compro l'athlon 63 3700+ o 3800+ andrà bene per l'hdtv e per utilizzare magari anche la scheda sat per vedere sky hd?
grazie
ciao
neo85
athlon 3000+ (che potrò tranquillamente cambiare con un 3700+ o 3800+)
scheda madre msi
1 gb ram ddr 566
sk audio integrata( che utilizzerò solo per l'uscita digitale) anche se nn ho ancora capito come funziona l'uscita per l'hd
hard disk samsung 250
alimentatore enermax silentmax
penso che a parte tutto sia già pronto come silenziosità, solo il problema grosso sta nel fatto che la scheda video deve essere per forza agp
Esistono schede video agp con hdcp e hdmi?
se compro l'athlon 63 3700+ o 3800+ andrà bene per l'hdtv e per utilizzare magari anche la scheda sat per vedere sky hd?
grazie
ciao
neo85