De gustibus non est disputandum, comunque che dire.... il design è piuttosto accattivante e moderno ma andando al sodo, cioè le caratteristiche tecniche, personalmente non mi soddisfano e spiego perchè: mancano alcuni requisiti importanti almeno per me, che vado a segnalare.:
HDD da 500gb - per un HTP non sono poi molti, i file video come saprei occupano un sacco di spazio ed i gb non sono mai abbastanza.
NVIDIA® GeForce® 8400M GT GPU - personalmente gradire qualcosa di più performante che non questa vecchia entry level di Nvidia
Ethernet Speed - nel 2008 una connessione del tipo gigabyte mi sembra necessaria.
Wireless LAN - dato che non possiede quanto sopra, almeno che supporti il protocollo N.
Il case per quanto carino non credo lasci molto spazio a futuri aggiornamenti/adeguamenti.
Riguardo le altre caratteristiche sono tutte più che sufficienti per un uso HTPC puro, mentre sarebbero scarse per il gaming di ultima generazione.
Concludendo, il rapporto prezzo prestazioni trovo sia decisamente scadente, perchè oltre 1.000 euro per un HTPC con queste caratteristiche sono decisamente molte, troppe direi per il 60/70% di design.