• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo HTPC Quale alimentatore?

Giamba

New member
Messaggi
8
Mi sono messo anche io nella folle impresa di realizzare un htpc decente da mettere in salotto......... quindi ho già acquistato il case ht200 e ora devo scegliere l'alimentatore vorrei qualche consiglio soprattutto sulla rumorosità.

ciao
Andrea
:)
 
Se fai un po' di ricerca... vedrai che se ne è parlato molto anche ultimamente..

Io ti consiglierei Seasonic della serie S12.
 
Ciao Giamba e benvenuto sul forum,
intanto ti consiglio di usare la funzione ricerca... Troverai parecchie info..

Personalmente ho scelto il Nexus NX-5000, molto potente e con ventola da 12 silenziosissima (praticamente inudibile).
Oppure il FSP Zen Fanless (meno potente ma senza ventole). Lo puoi vedere qui.
Ciao
 
grazie a tutti per le risposte, navigando mi sono fatto un idea devo decidere tra un fanless e un a bassa rumorosità.............. anche il prezzo ha il suo effetto in quanto un alimentatore fanless costa sopra 180 euro.

grazie di nuovo
 
Top