• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo HT : sistema completo

ti hanno consigliato bene sia per i diffusori che per l'amplificatore (anche io andrei più sul 1910 che sul 1911... prova a confrontare il retro! il 1910 ha molti più attacchi)
i diffusori, apparte jbl scs 178 e jbl scs 200, se vuoi dei frontali da pavimento puoi prendere questo che è nel link sotto, e poi dopo ci abbini un buon sub come un velodyne cht 8q o un b&w asw608 (ci sono anche versioni più potenti).

http://www.redcoon.it/index.php/cmd...d/B208517/cid/1001/Quadral_Quintas_5000_Nero/

Lascerei perdere i frontali da pavimento per motivi di 'gestione dello spazio'...:p I JBL mi sembrano belli, di dimensioni contenute e validi (sono validi sì eh?! :D )

Stavo riflettendo sulla resa ambientale degli speaker surround: è preferibile usare dei dipolari?

Chiedo ancora consigli su cosa fare del mio CRT, e se diffusori posteriori dipolari possono essere meglio... :)