• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo HT 5.1.2

Per i diffusori parlare di timbrica significa parlare della loro impronta sonora. Per un Sub si può parlare di SPL pressione sonora, potenza e ingombro...

Buonasera, e da circa 80 giorni che ho ordinato il mio denon 3700h e ad oggi non so quando arrivera' mi devo preoccupare? oppure e norma le per via della pandemia qualcuno mi puo indicare teoricamente quando dovrebbe arrivare

grazie

Ultima modifica:
Meglio postare in caratteri minuscoli, così stai urlando...ti invito ad editare il post.
da quello che si è potuto capire entro fine mese sono attese le prime forniture.

Purtroppo in questi ultimi tempi le attese sono molto lunghe. Un mio amico è in attesa di un sinto AV Marantz da circa 3 settimane e di una coppia di klipsch RP-8000F e RP-600C da più di un mese e mezzo. C'è chi aspetta da prima di natale le klipsch e il negozio, molto serio e affidabile di Roma, ancora non hanno una data di consegna certa del materiale 😱

Buongiorno, dopo un ulteriore attesa, sfiorando 120 giorni d'attesa mi sono stancato ho disdetto l'ordine del denon 3700h per ripiegare sul maranz 7015 pronta consegna (non c'è la facevo più) spero che di accoppi beve con l'impianto sopra descritto. Secondo voi andrà bene ? per l'uso che ne dovrò fare Musica e Home Theater

grazie