• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo Home Theatre 5.1 con budget 1000 euro

Purtroppo la trattativa con mia moglie si è arenata sulle casse posteriori (proprio non ci sente).

Per cui mi è venuta un'idea, ditemi perfavore se sta in piedi.

Prenderei per il momento l'Onkyo 608 e gli affiancherei come frontali le wharfedale diamond 10.5, come centrale il wharfedale 10 CM e come sub il wharfedale Diamond 10.SX; per il momento non metterei le casse posteriori (sperando di poterle mettere appena possibile).

Secondo voi è una buona idea o senza le casse posteriori l'impianto sarebbe per così dire "monco" :confused: ?

Ottimo abbinamento ........................(+ avanti pero' cambia l' ampli: troppo moscio, SOLO 30 watt effettivi su 5 canali, quando ho cambiato il mio mi si e' APERTO UN ALTRO MONDO :eek: .......111 watt EFFETTIVI su 5 canali) super il centrale ma' come sub ti consiglio il velo cht q da 8/10 pollici o il b&w as 608-610, molto meglio di quello della serie wharfedale.

Purtroppo si' ...................senza i surround e' un impianto monco. (diventa un 3.1)

Ciao da IVAN

ivanedixie ha detto:
Purtroppo si' ...................senza i surround e' un impianto monco. (diventa un 3.1)
Grazie come sempre Ivan, ok per il consiglio del sub, mi sa che andrò sul Velo; ma in conclusione, pur essendo monco, tu faresti questa scelta o aspetteresti di avere l'ok su tutto (rischiando di non averlo mai) prima di comprare l'impianto (tieni presente che adesso non ho niente) ?

Ultima modifica:
Non si dice 5.1 x niente.............devi x forza AVERE 5 diffusori ed un sub, non ci sono caz@i che tengano.

Altrimenti prendi un ampli a 2 canali + 2 frontali ed un sub e fai un impianto SOLO x ascoltare musica.

Per i film c'e' SOLO 5.1 - 7.1 :O !!!

Non esistono ALTRE soluzioni.....................e lascia perdere i wireless posteriori: SONO UNA BOIATA PAZZESCA :mad: !!!

Riciao da IVAN

ivanedixie ha detto:
Non esistono ALTRE soluzioni.....................e lascia perdere i wireless posteriori: SONO UNA BOIATA PAZZESCA :mad: !!!

Si questo lo pensavo anch'io (peraltro a me i cavi di qualità piacciono anche e li ho sempre presi sia in auto che per la parte video).

D'accordo allora o tutto o niente, mi rifarò vivo quando l'avrò convinta ...... o eliminata :D

Vuoi un consiglio ??? Eliminazione T.O.T.A.L.E. :O !!!

Ciaooooo e fammi sapere quando acquisteri il tutto ;) ...................