• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nuovo Home Theater consigli per l'acquisto natalizio

max21

New member
Messaggi
7
Salve, ho appena acquistato il tv sony 55w905 e vorrei prendere un ht. la mia stanza è di 4,30 x 3,30mt la tv è appesa al muro sul lato lungo ed il divano sul lato opposto anch'esso attaccato al muro. sia la tv che il divano si trovano frontalmente ma su un lato sella stanza. Cosa mi consigliate????
 
Volevo rimanere su sony e pensavo al STR-DN1040, ed iniziare con un 6.1(magari un domani aggiungerne altre per arrivare al 7.1). Pensavo a dei diffusori da terra o cmq che siano gia di suo fornite di piedistallo per non appenderle al muro. in base al sinto potreste indicarmi quali diffusori prendere? e se questo sinto qualità prezzo rende!
 
Top