Kodi gira solo su tv con android tv quindi no dato che il sistema é vidaa (non si possono installare app esterne al market)
Avevo il modello hisense h43a6100 (2018) e ti dico subito che non c'é amazon video. Rai play non mi sembra di averlo visto (Ho un video di questo fantomatico vidaa u2.5 che potrei uploadare).
Se ti interessa la parte smart lascia perdere hisense.
Poche app, la maggiorparte sviluppate per mercati inglese e tedeschi, orripilanti dal punto di vista estetico.
Nel vidaa 2.5 (2018) le app principali sono queste: app hisense per netflix,opera browser (non sostituibile), chili video, infinity, rtl 102.5,accuweather (widget in pagina iniziali),youtube,pocoyo(non so cosa sia Ma in spagnolo o Inglese), arte tv, news front (inglese o russo),viewster (non in italiano),nrb tv(inglese),fascination tv(inglese),photoliCious (inglese), dropbox,varie tv straniere,dailymotion;
Audio:deezer,radioline,baeble Music, nrj
Notizie:euronews,france24,news front
Giochi: non te li elenco sono simili a windows 95 solitario e qualche schifezza
Il browser opera non blocca tutti i popup e non si puô andare nel menu impostazioni(funzioni minime ed é pure lento nel caricamento)
Io sono fuggito da hisense proprio per la parte smart