Il Case è gia pronto non è questo il problema, Sto piuttosto valutando a chi dare questo case, infatti penso che darò l'opportunità di acquistarlo come case ai soli utenti di avforum.
Mi piacerebbe poi farci una macchina già configurata. In questo modo dovrei riuscire a strappare a microsoft un accordo OEM per Windows media center 2004, infatti anche se bow produce qualche migliaio di pc l'anno la cosa non è così scontata.
Un altro motivo per cui vi chiedo di portare pazienza è che il prodotto non è ancora stato presentato ufficialmente alla stampa.
Non ultimo il problema legato agli scopiazzamenti

......
il prezzo del case è comunque molto elevato infatti ne abbiamo prodotti solo 25 pezzi.
Il solo monitor costa più di 350€ + iva.
Tornando al discorso prezzi non voglio assolutamente fare polemica
sappiate cmq che a conti fatti vendendo l'avf-1 al prezzo "utenti Avforum" l'utile è ridicolo.
Giusto per far capire quanto io tenga a questo progetto vi basti saper che tutti i case vengono montati a mano da me (avete capito bene li monto proprio io e senza usare avvitatori in modo da ottenere un assemblaggio perfetto.
A breve faremo una nuova produzione di AVF-1 con la novità che introdurremo il Gold come scelta cromatica.
Mi piacerebbe anche fargli fare delle foto da un professionista, quindo se conoscete qualcuno fatevi sotto.
Faremo anche un nuovo frontale che nei miei progetti dovrà avere una unità un multilettore di card, firewire, usb, e niente display; non mi dispiacerebbe creare una piccola tastierina per il comando del dvd. QUI ASPETTO I VS.COMMENTI E SUGGERIMENTI
Sappiate cmq che credo molto nel futuro di questi prodotti e bow allocherà una parte importante dei suoi investimenti in R&D proprio in questo progetto.
ciao a tutti