Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pierfurlan ha scritto:
Ciao saresti così gentile da dirmi dove trovo l'aggiornamento e come faccio a fare update, inoltre mi sai dire oltre a HD1, astra test e HD forum su hotbird; se ci sono altri canali che trasmettono in HD, grazie pier![]()
![]()
pierfurlan ha scritto:
Grazie per l'aiuto, ho fatto tutto ed è andato a buon fine.
pierfurlan Ho solo una curiosità da chiederti, ma cosa è cambiato con questo aggiornamentoi in termini pratici, a me sembra niente boohh!!!
ciao pier[/I]
senigalliese ha scritto:
salve, possiedo anch'io il ricevitore di quali-tv, ma non riesco ad effettuare l'aggiornamento. Il problema é che sul portatile, che uso per il trasferimento dell'aggiornamento, non possiede la porta rs 232. Ho comprato il cavo per il collegamento tramite la porta usb, ma purtroppo appena lancio la utility, mi dice che non riesce a trovare la porta com3, che é l'unica che accetta, almeno così penso.
Sai come aiutarmi, oppure devo trovare per forza un computer con la porta rs 232 ?
Grazie
senigalliese ha scritto:
salve, possiedo anch'io il ricevitore di quali-tv, ma non riesco ad effettuare l'aggiornamento. Il problema é che sul portatile, che uso per il trasferimento dell'aggiornamento, non possiede la porta rs 232. Ho comprato il cavo per il collegamento tramite la porta usb, ma purtroppo appena lancio la utility, mi dice che non riesce a trovare la porta com3, che é l'unica che accetta, almeno così penso.
Sai come aiutarmi, oppure devo trovare per forza un computer con la porta rs 232 ?
Grazie
otimov ha scritto:
sono interessato a quest'apparecchio....
volevo sapere se collegandolo al mio monitor panasonic th-42pw4 risoluzione vga 852 x 480 pixels ottengo un miglioramento rispetto al mio humax 5100 modificato in rgb che entra (mediante convertitore rgb--> vga della plasmapan) sull'entrata pc del monitor.
otimov ha scritto:
grazie per la delucidazione....
Volevo insistere..se permettete sulla compatibilita' di questo decoder con le cam "dragon cam" e matrix reloaded"....
in particolare per la seconda "la matrix" e' da poco uscito un nuovo firmware che permettere di leggere le card nds di sky italia.
Cio' vorrebbe dire ...a parte che si avrebbe finalmente un "decoder unico (come da decreto legge)" che si potrebbe vedere sky via vga....e sicuramente questo e' buono !
Plexi47 ha scritto:
non mi sembra sia un Common Interface,ha Irdeto II on board.
Almeno quello che ho io
Mauro
Guido310 ha scritto:
Devi innanzitutto prendere il decoder common interface e non il qs1080IR che come gia' detto e' irdeto on board..
Non so dirti se il modello CI accetti le Dragon o Matrix...io avevo il 1080IR e l'ho venduto, uso solo il PC con scheda sat Nova CI, CAM matrix NDS per sky e irdeto per euro 1080..l'unico problema e' che (non so se e' colpa mia o del software/hardware) non si ha l'aggiornamento delle chiavi ne' per Sky ne' per Euro1080...devo comunque inserirle di tanto in tanto nel decoder Sky e in un normale decoder CI (non si vede l'alta definizione ma le chiavi le aggiorna) per Euro 1080.
Pero' cosi' posso registrare e vedere da urlo con il vpr
Ciao