Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tiamat ha scritto:
Ricorda anche che il CD va masterizzato in Mode 2 e va finalizzato.
Cmq. il mio problema di overscan è migliorato dopo l'aggiornamento.
Mizio ha scritto:
Ho appena fatto l'aggiornamento da 4.81.22 a 4.81.24 usando il file di cui sopra. Tutto liscio, per fortuna. Rimane il Pal PS ed il region hack dopo l'update ma non mi pare di notare alcun cambiamento.
La benededetta linea verde (a destra di chi guarda) prima del menu su alcuni DVD e' sempre li'![]()
MRE ha scritto:
Sigh sono veramente sfortunato, ho provato a fare l'aggiornamento ma ha dato un errore e si è bloccato tutto, probabilmete ha letto male il cd.
L'ho dovuto riportare al centro assistenza, devono sostituire i chip del firmware perchè quando si blocca durante l'aggiornamento sul 963 non c'è altra soluzione.
Naturalmente non avevano i chip in magazzino e li hanno dovuti ordinare.
Non so quando rivedro' il mio sfortunatissimo 963.
Ciao a tutti
Significa che nelle opzioni di masterizazione devi impostare formato Mode 2/XA e non il Mode 1 (in Nero per esempio sono sotto il menu "ISO") e poi devi chiudere la sessione di scrittura (finalizzare il CD).cosa s'intende per "masterizzare in Mode 2 e va finalizzato"
adams ha scritto:
Mi era successo con l'H/K DVD25 ...con 2 ore di vita...
Con il 963 il primo cd masterizzato non ha funzionato
perchè non avevo messo entrambi i file (mancava il file download.xxx)
Poi li ho messi entrambi e tutto ok ( masterizzato a 4x)
Non è che per caso ti è uscita la scritta "BLOCK"
per qualche secondo (una 30na in realtà) e l'hai spento?
Perchè è sucesso anche a me ed ero tentato... ma poi è andato...![]()
Rox
mariociu ha scritto:
prima di procedere mi confermi per favore che i files sono i seguenti:
09980001.016
download.04c?
dopo procedo.
Michele Spinolo ha scritto:
Mizio ma questa linea verde non ho ancora capito se è esterna all'immagine del film o interna.
Mi aiuti?![]()
Mizio ha scritto:
Michele,
no, e' solo nel menu iniziale, e non in tutti i DVD (Signore degli anelli soprattutto). Nel film non compare, fortunamente.
L'ha portato da un ricevitore autorizzato Philips qui in Belgio (Eindhoven e' ad un tiro di schioppo da qui...) e per loro non c'e' bisogno di alcuna modifica. Non credo onestamente sappino di cosa si tratta.
Michele Spinolo ha scritto:
uhei Mizio non avevo visto che sei a Bruxelles!
L'estate scorso ci sono stato per due mesi e mezzo! Almeno là stai fresco!
Ma allora dove sono tutti questi problemi? Se tanto nel film non si vedono...
mariociu ha scritto:
fatto il mitico upgrt fai da te e per fortuna è andato tutto ok.
solo un paio di precisazioni:
ci vogliono almeno 5 minuti;
non son riuscito a notare i miglioramenti ma devo ancora testarlo al top l'unica cosa che ho notato è che il cassetto esce ed entra più lentamente