Nuovo firmware per il Philips 963SA

• Autore discussione Autore discussione mobo
  • Data d'inizio Data d'inizio

mobo

New member
Un nuovo firmware, il 4.81.24 (servo 7.12.00) è disponibile, datato 12/05/2003.
In uno spazio web ho messo i seguenti firmware per il 963SA:

4.81.18 (7.10.00)
4.81.20 (7.11.01)
4.81.21 (7.12.00) - che ho installato nel mio player
4.81.24 (7.12.00)

Non oso installare quest'ultimo firmware.;) Qualcuno ha il coraggio? :confused:
Fatemi sapere.

Il download dei file può essere effettuato collegandosi in ftp.

indirizzo ftp: mobo.altervista.org
user name: mobo
password: 963sa

ciao

Marco

Conosci la fonte dell'ultima versione ?

Ho provato a scaricarlo ma senza successo !
Mi dice che non posso scaricare il file.

Ciao
MASSIMO

Mobo.
Non puoi gettare l'amo e ..............
Anche perche' se vuoi un 963SA da sacrificare !
Provvedi al piu' presto !

Ciao e grazie
MASSIMO

nuovo firmware

non è che è il famoso firmware che sblocchera' l'upscaling del forudja permettendogli di riscalare fino a 1080i?

Visto che samsung stà lanciando il suo player col forudja che riscala fino a 1080i magari philips ha deciso di ripararsi visto che sappiamo tutti che il chip del 963sa è ingrado di farlo!!!!!!!!!!!!!

io non posseggo il 963sa quindi non posso provare , ma se viene fuori che tale firmware sblocca l'upscaling lo compro subito!!

saluti

hal

Re: nuovo firmware

hal-9000 ha scritto:
non è che è il famoso firmware che sblocchera' l'upscaling del forudja permettendogli di riscalare fino a 1080i?

Visto che samsung stà lanciando il suo player col forudja che riscala fino a 1080i magari philips ha deciso di ripararsi visto che sappiamo tutti che il chip del 963sa è ingrado di farlo!!!!!!!!!!!!!

io non posseggo il 963sa quindi non posso provare , ma se viene fuori che tale firmware sblocca l'upscaling lo compro subito!!

saluti

hal

MoooooooooBoooooooooo!!
che fine hai FaaaaaaaTToooooooooo??
:D :D
era uno scherzo......? :rolleyes:

Rox

Scusate...

moi sono accorto adesso che il sito non permette il download. Mentre ne cerco un altro, posso inviare il file via e-mail a chi lo vuole (sono 922Kb!!)

Ciao

MArco

Re: nuovo firmware

hal-9000 ha scritto:

saluti

hal

Che ci dici di questo samsung? quando sarà disponibile?

samsung dvd player

è stato presentato al ces (mi pare abbia vinto anche qualche premio)in questi giorni entra nel mercato giapponese , mi pre di aver letto su videotecnica che da noi arriverè in autunno,
comunque se ne parla tra le news su www.afdigitale.it

saluti hal

ps qualcuno ha provato il firmware?

Prima di tutto grazie a mobo per il file e lo spazio concesso!

Appena installato il nuovo firm 24, sulla mia precedente versione 21: tutto perfetto.
Installazione standard, lettore ancora pscan PAL e zone free.
Se noterò qualche cambiamento rilevante vi farò sapere.

X kasinsky
Beh, se sei così mostruosamente curioso e hai un 963, in 1 min. ti masterizzi il file e ti soddisfi ;-)
Tanto la procedura è sicura (sopratutto al riparo di un UPS).

Quale è l'esatta procedura per fare l'aggiornamento.Masterizzo il file in un cd e lo introduco nel lettore.Scusate ma sono del tutto ignorante in materia.Ciao Franco.

Masterizza il firmware su un cd-r o cdr-rw a non più di 8X e poi segui questi 4 punti:

Turn on your DVD player and wait until its initialization completes.
The display shows "no disc".

Open the drawer and insert the CD-R disc containing the firmware.
Press 'close'. Do not press 'play'.
The firmware will load automatically. After 1 or 2 minutes the updating is complete.
After completing, the drawer will open automatically.

Remove the CD-R disc. Do not press 'close', but gently push the drawer.
Wait until 'no disc' appears and press the power off button.

Turn on the DVD player, the updating is completed.

Saluti e fammi sapere come è andata.:D