• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nuovo ffDShow

stazzatleta ha scritto:
flavio, quali sono le diff. tra sse + sse2 + normale??

Le varie versioni includono nel nome l'insieme di macroistruzioni per cui sono ottimizzate. La versione SSE2 è ottimizzata per le CPU che hanno implementato in hw tali macroistruzioni (Pentium 4 ed Athlon 64), mentre la versione SSE è ottimizzata per le omonime istruzioni, presenti negli Athlon XP (oltre che nelle CPU precedentemente citate);)
La possibilità di sfruttare in hw le suddette macroistruzioni allevia il carico della CPU e consente l'applicazione di un maggior numero di filtri ffdshow;)
 
erick81 ha scritto:
Le varie versioni includono nel nome l'insieme di macroistruzioni per cui sono ottimizzate. La versione SSE2 è ottimizzata per le CPU che hanno implementato in hw tali macroistruzioni (Pentium 4 ed Athlon 64), mentre la versione SSE è ottimizzata per le omonime istruzioni, presenti negli Athlon XP (oltre che nelle CPU precedentemente citate);)
La possibilità di sfruttare in hw le suddette macroistruzioni allevia il carico della CPU e consente l'applicazione di un maggior numero di filtri ffdshow;)

quindi con il mio P4 a 2,7 GHZ, mi conviene utilizzare la sse2, giusto?
 
stazzatleta ha scritto:
quindi con il mio P4 a 2,7 GHZ, mi conviene utilizzare la sse2, giusto?

E' a 2,6 o a 2,67 GHz???

P.S. Le versioni SSE2 vanno cmq bene, fatti salvi i problemi di incompatibilità;)
 
stazzatleta ha scritto:
quindi con il mio P4 a 2,7 GHZ, mi conviene utilizzare la sse2, giusto?

Secondo me, non questa versione !!!!!!!

Nel mio sistema entra in conflitto sia con TT 2.0 che con Progdvb 4.44.1.
Disinstallata e reinstallata la Vrs del 9/7/2004 - ottimizzata da andy222


Sul sito andy 2222 non c'è questa nuova versione.
Aspettiamo un upgrade.

BUON HTPC A TUTTI !!!!
 
Ultima modifica:
Top