Nuovo Epson tw 9200

Ciao ganjo33 e benvenuto! Credo tu debba fare riferimento all'ultima misura cioè 15,8 cm. Il mio è alto 17 cm, ma l'ho rialzato di circa un cm alzando i piedini anteriori. Tenendo conto quindi di 16 cm come misura standard sei a posto.

Ultima modifica:
Ciao ganjo33 e benvenuto! Credo tu debba fare riferimento all'ultima misura cioè 15,8 cm. Il mio è alto 17 cm, ma l'ho rialzato di circa un cm alzando i piedini anteriori. Tenendo conto quindi di 16 cm come misura standard sei a posto.
QUOTE=Winters;4312021]Ciao

Grazie per l'informazione winters sei stato gentilissimo e mi hai evitato un errore di acquisto. Sto disperatamente cercando un elevatore motorizzato che vada bene per le generose dimensioni del 9200 e che riesca ad entrare nel mio controsoffitto alto 24 cm.

guarda la produzione PMQ...
cerca un rivenditore, casomai non lo trovassi puoi contattare Videosell (se sei della zona di Milano ti torna comodo) che non lo ha nella sua linea di prodotti ma lo conosce molto bene...

se con 24cm intendi alloggiare sia l'elevtore che il proiettore... la vedo dura :( ... forse riesci a fare qualche cosa con il Screenint SI-100

Buon anno a tutti!Anche per me questo è il mio primo messaggio su questo forum!Vorrei un vostro consiglio. Ho appena ordinato il videoproiettore epson eh-tw9200 e lettore dvd Denon.Sono indeciso se acquistare anche Darbee o se inutile in considerazione della funzione super resolution di cui è dotato il videoproiettore.grazie a tutti

Spero sia un blu ray player della Denon... per il Darbee aspetterei prima valutando gli effetti del processing interno della macchina.