• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

nuovo DVDO EDGE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio1112

Operatore
Sta per uscire un nuovo processore video targato anchorbay al prezzo :eek: di 799 euro di listino e che si preannuncia interessantissimo , in quanto eredita tutte le funzioni di scaling e deinterlacer del fratello maggiore vp50 pro.
fonte avmagazine
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/processore-dvdo-edge-a-799-euro_3639.html


Se avete info più dettagliate fatevi sotto, questo è il posto giusto per parlarne, e chi sà che si organizzi un cobuy e si riesce a beccare anche a meno.;)
 
Sicuramente interessante, e soprattutto prezzo appetibile anche per chi, come me, si accontenterebbe di usarlo al posto dello scaler/deinterlacer del DVD-R Sony per le trasmissioni sat SD. Inoltre, rispetto ad esempio al VP30, può fare da deinterlacer anche per le trasmissioni sat e digitale terrestre in HD a 1080i.... Aggiungi poi i sei ingressi HDMI e i due RGBs/component... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top