• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Nuovo DVD Recorder!!!!

maratoneta

New member
Ciao, a tutti, vorrei acquistare un DVD Recorder da abbinare al mio Philips 42PF9631 e dopo varie letture penso di averlo individuato nel Panasonic DMR ex85. Online ho trovato un venditore inglese che fa un prezzo più che ottimo, in pratica lo vende a meno del ex75 qui in Italia.
Però mi viene un dubbio, per il digitale terrestre avrò problemi?
Inoltre se qualcuno ha da suggerire un altro prodotto più valido sono aperto a tutti i consigli.
Grazie

ciao,
ho visto che a poco dovrebbero uscire n'4 nuovi modelli di dvr panasonic della nuova serie "diga".
sul sito sono già presentati, ma non sono ancora in vendita in italia.
sembrano molto interessanti.
prova a dare un occhio.

maratoneta ha detto:
... per il digitale terrestre avrò problemi?...

se intendi problemi di ricezione, dipende se nella tua zona arriva il segnale e dipende anche dall'antenna.

ciao

I problemi di cui parlo io sono che, essendo il dvd venduto in Inghilterra, il DTT incorporato potrebbe essere predisposto solo per ricevere i canali inglesi!!!!! Probabilmente stò dicendo una stupidata però il dubbio mi viene.

Attenzione che i modelli inglesi NON leggono i Divx
(ti sconsiglio comunque di comprarlo all'estero, anche per la garanzia)

ciao

I DVD Recorder con hard disk sono oggetti piuttosto complicati.
Non dico che si debbano rompere per forza, ma il ricorso all'assistenza è molto più probabile che nel caso di (ad esempio) un CRT...
Io personalmente non lo comprerei all'estero... ma vedi tu...
Ciao:)