• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovo decoder Telesystem HD con Internet?

federicosecondo

New member
Un amico che lavora nel settore ha visto qualche giorno fa in anteprima il nuovo decoder HD Telesystem, pare che abbia un software italiano :confused: sia un fullHD 1080p con doppio DVB-T con video registrazione su disco esterno e, udite udite, un browser web, bittorrent :eek: Upnp, MKV e ricezione streaming Flash. Supporterà il mio due tera? Registrerà bene i mondiali su RAI HD qui nel Lazio? Esce in tempo per i mondiali?
Lunedì a Milano :cry: c'è la conferenza sul digitale terrestre e Telesystem ha un banchetto all'ingresso, se qualcuno ci va può chiedere? (e postare qui :) grazie

fred

compatibilita decoder telesystem con tv lcd sharp

salve,ho aquistato un decoder ts 7700 mhp telesystem,l'ho collegato al tv lcd sharp lc-46xl2e tramite cavo hdmi ma i canali hd non si vedono ma si sentono solo,da cosa puo dipendere? da incompatibilita con il tv? o dal fatto che la qualita segnale non supera il 50%,considerato che tutti gli altri canali non hd si vedono? se qualcuno puo aiutarmi a dipanare questo quesito lo ringrazio anticipatamente,ciao:(

Ciao, non vorrei dirti bufale, ma se nn sbaglio il 7700 non riceve i canali HD. Dovevi comprare il 7900HD. Ha l'uscita HDMI, ma i canali in alta definizione non può vederli. Serve un decoder con bollino GOLD. Mi dispiace.