Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi chiedo come mai, visto che il Directstream fa così schifo alle misure di Stereophile, lo stesso dac venga poi messo in Classe A+ nei Recommended Components dalla rivista.
Si saranno sicuramente sbagliati![]()
Le misurazioni sono generalmente sono state fatte usando AES/EBU, ma su un apparecchio di 6000€ anche l'ingresso usb deve essere fatto bene.Credo che sia misurato il segnale che passa dalla porta USB. Basta che l'ingresso USB del DAC non sia isolato a modo che tutto salta. Sono un po' perplesso che vada così, quelli di PS credo che si possano permettere un AudioPrecision per misurare come ha fatto Stereophile. Boh..
Antelope oppure T+A DAC 8In pratica tu cosa consigli fra tutti?
luca il BMC DAC 1 DAC PREAMP ti piace?
anzi come lo valutate voi??
Qualunque DAC tu scelga Luca, cerca prima di ascoltarlo, perché potresti rimanere deluso al confronto dell'Hapi. Come ho scritto prima, stai partendo da un livello alto.
Per quel che vale, i responsabili allo stand Anthelope al Ces di Las Vegas mi han fatto una pessima impressione... oltre che preparazione impianto, come organizzazione e dotazione software :sbandieravano Dac da 384 ecc... ma non avevano neppure un file a 192 da ascoltare !
Quanto ai Dac PerfectW ne ho visti in rete usati a prezzi più che dimezza..........[CUT]