• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nuovo Cierrettista BG808, cerca aiuto!

Com'è andata.... e come vuoi che sia andata.... mi sono rimesso li a tarare e ritarare, ho ricominciato da capo. Però è stato illuminante....colgo l'occasione per fare i complimenti al tecnico che viene da te, IMPECCABILE!
Vi terrò aggiornati, ora sto cercando tubi nuovi, oppure valuto la tua offerta flauto...boh!:confused: :confused:

Processore

Ciao Wysemann
mi fa piacere che ti sia stato utile.
Pensavo al processore, potrebbe anche quello influire sulla differenza tra i due 808?
Ciao
F

Cine9

Epimember ha detto:
Ma dove li trovate 'sti Cine9 disponibili? :eek:

Metti qualche foto no?
Il re dei crt merita di essere ammirato :D

lo scorso ottobre misi un post sul forum avs americano per sapere se qualcuno poteva darmi qualche dritta per acquistare un cine9 usato. Dopo un mese sono stato contattato da un signore che voleva vendere i due cine9 che aveva.
Ancora non è montato perchè ho dovuto acquistare un nuovo tubo verde e spero di averlo presto a casa.
Non appena sarà montato farò il suo ritratto e uno screenshot.
Ciao
F

Ciao a tutti, vorrei esporre un problema. Sul mio bg808, costantemente e a quasi qualsiasi risoluzione, ci sono di sfondo alle immagini delle linee in movimento, effetto tipo "sasso nell'acqua", ricordano a istinto un problrma a livello elettrico, qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Inoltre, se metti caso avessi trovato dei 180dmb22 da sostituire ai miei, quante anime buone troverei disposte a darmi una mano nella sostituzione? Posso offrire lauti pasti e pernottamento in una bella casa di Tolentino (MC):D :D a parte gli scherzi, fatemi sapere, anche quanto potrebbe costarmi.....Grazie a tutti!!!
P.S. Flauto, il tuo processore sicuramente è il top del momento, ma credo che i problemi di messa a punto che ho io siano imputabili alla mia inesperienza e alle condizioni del mio 808....si vedrà!