• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Nuovo Chip Ati THEATER™ 550 PRO

Dovrebbe essere una specie del chip rage theater che era integrato nelle vecchie All in Wonder con chip Rage, e che poi (non so con quale nome) era stato aggiornato per la serie Radeon.

Questo può però essere installato anche su schede stand alone (tipo schede TV) e supporta compressione e decompressione dei contenuti video (non spiega quali) in HW.

Inoltre è supportata da Win MCE
 
A guardare le demo sembrerebbe che faccia miracoli...
io sono un po' più perplesso per non dire scettico!
Certo che però il PCI express spiazza un po' tutti, specialmente quelli che avevano appena upgradato!

Ciao, Rino
 
rinorho ha scritto:
A guardare le demo sembrerebbe che faccia miracoli...
io sono un po' più perplesso per non dire scettico!
Certo che però il PCI express spiazza un po' tutti, specialmente quelli che avevano appena upgradato!

Ciao, Rino

Anche per me bisogna attendere qualche review, cmq è già un po' che si parla dell'introduzione del PCI-Express!

Io non mi preoccupo molto, ho appena upgradato ad una piattaforma AGP/PCI, ma spero che, almeno nel caso della scheda video, le versioni AGP degli ultimi acceleratori grafici mantengano le stesse features delle versioni PCI-Express;)
 
erick81 ha scritto:
Anche per me bisogna attendere qualche review, cmq è già un po' che si parla dell'introduzione del PCI-Express!

Io non mi preoccupo molto, ho appena upgradato ad una piattaforma AGP/PCI, ma spero che, almeno nel caso della scheda video, le versioni AGP degli ultimi acceleratori grafici mantengano le stesse features delle versioni PCI-Express;)


Speriamo!

Ciao, Rino
 
Top