Nuovo centrale

SxM

Active member
Ciao a tutti, al momento possiedo

Front B&W 602 s3

Centrale lcr 60 s3

Ho la sensazione / voglia di un centrale migliore

Secondo voi sento la differenza se prendo un B&W CM centre
Il cm centre2 mi sembra esagerato vista la mia configurazione

Cosa ne dite ?

Grazie

Ultima modifica:
Grazie ad entrambi, mi sa che punterò per il cm centre (non il 2) perchè l'altro è fuori budget

Grazie e ciao

Certo che se mi dite con il cm centre migliori del 10% (rispetto al lcr 60) e con il cm centre 2 del 80%

Allora propendp per il cm centre 2

Scusate sono un indeciso perenne

Ultima modifica:
Sempre tornando ai miei dubbi notavo solo che il cm centre 2 ha i woofer della dimensione dei miei front 602 s3

Ma sul sito b&w indicano per la dimensione della mia stanza il cm centre non il 2

Help : D

Io ho un locale di 20 mq e utilizzo con grandissima soddisfazione il CMC2 anche se, a detta di quanto consigliano B&W, nel mio caso sarebbe stato sufficiente il CMC . Te lo consiglio vivamente in quanto la spesa è pienamente giustificata dalla resa.

Su quello non ci piove il mio discorso verteva su

1)Se prendo il cm centre (1) mi trovo un centrale con woofers di dimensioni uguali al lcr 60s3 (in mio possesso) e che hanno dimensioni minori rispetto ai front

2)In un futuro nel caso avessi scelto il cm centre 2 dovrei per forza prendere almeno le cm5 per avere un omogeneità

A parte che la mia paura sul cm centre 2 rispetto al 1 è che non vorrei che poi senta solo lui :D

Sul discorso dimensioni stanza/woofer mi riferivo a questo specchietto di bowers:
ZGB4FOR.jpg