Nuovo centrale in un all-in-one..........

bligone

New member
Ragazzi, premetto che non vorrei farvi inorridire per quello che sto per chiedervi, ma tant'è............
Nel mio All-in-one di discreta fattura (Pioneer) vorrei sostituire il canale centrale con qualcosa di più tosto.
A me piacciono i toni caldi e le basse frequenze, perciò chiedo a voi consiglio su quale centrale comprare.

PS: Non sparate sul pianista:eek: :eek:

stazzatleta ha scritto:
non l'ho più visto sul sito Opera c'è solo il link al "centrale" che quello che ho riportato, ma non è coassiale (W 2x13 + TW)

E' intrigante avere un coassiale non trovi? Poi è un Seas.

il consiglio è ottimo, ma non tiene col resto dell'impianto.
Io mi stavo orientando su
Mirage mc 4
Warfedale diamond 8 center (qui ----http://www.magicsound.it/cart.alpha/product.asp?productid=2326&cat_code=20&cat_field=catcode&offset=105 )

Insomma, qualcosa di simile che si senta bene e non mi sveni...

bellissimi questi opera

e quell'altoparlante che si vede in alto a dx con tutte quelle pezze così sadomaso!

fichissimi

uh ma l'all-in-one boh!penso che una chario sia già troppo nobile, il dialogue costa sui 250 a spanne, non prendere le casse di plastica che inquinano! :cool:

lanzo ha scritto:
bellissimi questi opera

e quell'altoparlante che si vede in alto a dx con tutte quelle pezze così sadomaso!

fichissimi

uh ma l'all-in-one boh!penso che una chario sia già troppo nobile, il dialogue costa sui 250 a spanne, non prendere le casse di plastica che inquinano! :cool:

Quello dovrebbe essere uno Scan-speak.

Mirko ha scritto:
E' intrigante avere un coassiale non trovi? Poi è un Seas.

senza dubbio, l'ideale per un centrale: dimensioni ridotte, unico punto di trasmissione sonora.

poi esteticamente Opera è incontestabile.

mi rimane il dubbio, come del resto hai anche tu ;) , che non sia integrato nell'integrato :D

lanzo ha scritto:
cioé?
op.JPG

Ultima modifica:
mirko

mi sembra un po' sintetico:D

scan-speak è un costruttore di driver per diffusori, tra i migliori. molti progettisti di rilievo utilizzano tali prodotti (opera è uno di quelli).

Re: mirko

stazzatleta ha scritto:
mi sembra un po' sintetico:D

scan-speak è un costruttore di driver per diffusori, tra i migliori. molti progettisti di rilievo utilizzano tali prodotti (opera è uno di quelli).

Ho solo notato la forma della membrana che dovrebbe esssere di un revelator come quelli che ho montato io nei sub per le Ls3/5a. Costano 280€ l'uno, quindi credo che li usino per i modelli top.