• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Nuovo Cd dei NIN - The Slip

  • Autore discussione Autore discussione naked
  • Data d'inizio Data d'inizio

naked

Bannato
Messaggi
223
Trent Reznor ha rilasciato la sua ultima fatica dal titolo The Slip.

La cosa molto interessante è che lo distribuisce gratuitamente e lo si può scaricare dal sito:

http://theslip.nin.com/

ripeto è perfettamente legale (non vorrei essere bannato :))

quì di seguito il manifesto della creative commons linkato sul sito
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/3.0/us/deed.it

si lascia una mail valida e il nome dopodichè ti arriva una mail di conferma dal sito e si può iniziare a scaricare l'album.

i formati scaricabili sono i seguenti:

high-quality MP3s (87 mb)
FLAC lossless (259 mb)
M4A apple lossless (263 mb)
high definition WAVE 24/96 (1.2 gb)

buon ascolto a tutti
 
Ultima modifica:
scusa molte non mi ero accorto che c'era una sezione per i cd

mi ha tratto in inganno la dicitura


"DVD e software AV Software su CD, DVD, SACD, emittenti televisive e radiofoniche a definizione standard (SDTV)"
 
Grazie mille. Link veramente interessante. Una buona occasione per conoscere questa band.
Mi chiedo solo come facciano a campare distribuendo gratis la musica (probabilmente si rifanno con le tournée)...

Ciao
Massimiliano
 
ti rispondo subito.

anche il penultimo album "Ghost" è stato venduto nello stesso modo.

potevi lasciare una donazione oppure no.

in parallelo ha messo in vendita 4000 copie di una ultra limited edition del disco (costo 300 dollari). dopo poche ore li aveva vendute tutte.

trent reznor gode di uno zoccolo duro di fan che sono disposti a spendere cifre elevate per avere un suo album anche se lo stesso possono averlo gratis.

però penso sia l'unico che abbia avuto un riscontro in tal senso.

se non erro anche i radiohead hanno provato a farlo.
tutti hanno scaricato senza dare un centesimo di donazione...
 
Top