Nuovo case Silverstone

digitalrage

New member
Mamma che bello stò case, mi piace troppo, nessuno sa dove poterlo comprare???

LC10M.jpg

Voi che ne dite??
Io per il momento utilizzo una specie di HTPC fatto in casa con un desktop alquanto brutto, il quale ovviamente sfigura in tutta la catena e quindi volevo rimpiazzarlo con qualcosa di dignitoso.
Questo mi attizza troppo......:D :D

digitalrage ha scritto:
Uhm Michele guarda che il mio case non è quel che cerchi tu....ho letto che volevi tre 5.25" esterni, il mio ne ha due....

Ciao.
Andrea.

Mi riferivo a Spaccaossa che ha un Silverstone LaScala: anche questo ha solo due alloggiamenti da 5.25", però lo userei per l'HTPC, mentre il case con 3 da 5.25" lo userei per altro;)

Il distributore Syspack ha in catalogo prodotti Silverstone.

Ho attualmente in prova due case, il primo mini-itx ed il secondo è un ATX slim con adattatori PCI ad "L"

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
Il distributore Syspack ha in catalogo prodotti Silverstone.

Ho attualmente in prova due case, il primo mini-itx ed il secondo è un ATX slim con adattatori PCI ad "L"

Emidio

Grazie Emidio ho consultato Syspack.com ed ho visto che li hanno a prezzi neanche troppo proibitivi, rispetto ad altri case per HTPC.

Per caso hai avuto modo di provare questo modello???

Ciao.
Andrea.

Re: Re: Nuovo case Silverstone

Luigi Somenzari ha scritto:
Secondo me bello e pulito come il Digitalis Nexus non c'e' nulla.

Bah di belli ce ne stanno tanti tra i quali metto al primo posto sia il teatro di Bow che quello dell'atechfabrication. Il vero problema rimangono i costi.
Il Nexus non credo che te lo diano con 250 euro mentre il Silverstone si, e se dobbiamo trovare un prodotto con rapporto qualità/prezzo/estetica credo questo sia eccezionale.
Tra l'altro tu non avevi il LaScala 03??? Non ti ha soddisfatto???

Ciao.
Andrea.

digitalrage ha scritto:
Grazie Emidio ho consultato Syspack.com ed ho visto che li hanno a prezzi neanche troppo proibitivi, rispetto ad altri case per HTPC.

Ciao.
Andrea.

In effetti i prezzo sono ottimi!

Ho mandato una mail a Syspack chiedendo se il modello la cui foto è riportata nel primo post viene anche venduto privo di display VFD ma sempre col l'alloggiamento per questo, e dimensioni di tale alloggiamento.

In caso positivo avrei risolto anche per il case con 3 slot da 5.25"! (due slot mi servono per montare il display Matrix Orbital LCD2041 con relativa mascherina...:) ).

Re: Re: Re: Nuovo case Silverstone

digitalrage ha scritto:
Bah di belli ce ne stanno tanti tra i quali metto al primo posto sia il teatro di Bow che quello dell'atechfabrication. Il vero problema rimangono i costi.
Il Nexus non credo che te lo diano con 250 euro mentre il Silverstone si, e se dobbiamo trovare un prodotto con rapporto qualità/prezzo/estetica credo questo sia eccezionale.
Tra l'altro tu non avevi il LaScala 03??? Non ti ha soddisfatto???

Ciao.
Andrea.

Corretto io ho il LaScala e per quello che l'avevo pagato (vedi il post originario) è stato un vero affare.

Non nego che originariamente mi ero orientato verso il Nexus poi complice la lentezza a smaltire l'ordine originario da parte di Crtcinema mi sono orientato sul case tedesco.

Quello che mi è sempre piacuito del Nexus è la somiglianza ad un finale di potenza: il tasto di accesione lo sportellino del CD-Rom e null'altro.

frcantat ha scritto:
...non ti ho compreso: intendi l'Ahanix o il Dign... o entrambi?

Bye

Entrambi;)

Citando le specifiche: "Sparkle Noiseless 200W Micro ATX Power Supply". In campo HTPC, per una maggiore possibilità di tweaking e rivendibilità dell'usato, cerco di stare alla larga dai fattori di forma proprietari (Shuttle), oppure poco diffusi.

digitalrage ha scritto:
Come ho già detto, ho in prova solo due modelli un po' particolari: il primo mini-itx ed il secondo è un ATX slim con adattatori PCI ad "L". Entrambi hanno l'alimentatore integrato fanless.

Emidio