Nuovo AV Magazine e "nuovo" forum

Non male la grafica semplice e sobria.. se posso permettermi di dare un parere (essendo del settore) metteri un leggero retinato sotto al posto del bianco ce ne troppo.... ;)
 
guido ha detto:
rimetterete le news nella barra laterale?

Quoto, mi sembra che senza le news nella barra laterale si perda in termini di fruibilità. Per il resto mi sembra un bel sito, molto Web 2.0 oriented , insomma i loghi di facebook, twitter etc. etc. sono in bella vista:-)
 
tigerman3d ha detto:
Non male la grafica semplice e sobria.. se posso permettermi di dare un parere (essendo del settore) metteri un leggero retinato sotto al posto del bianco ce ne troppo.... ;)
Quoto è la cosa che ho notato anch'io per prima.
Per il resto tutto ok, basta rifarsi un pò la mano ma ora è più pro.
 
Ripristinato il layout "liquido".

Di default è fisso, ma trovate l'opzione in fondo alla pagina per renderlo liquido. ;)
 
Se posso dare un suggerimento, credo che rimettere in una colonna laterale alcuni dei riquadri o tabs sovrastanti la bacheca del forum sarebbe molto utile.
Con l'attuale "stratificazione" (testata; tabs generici; banner; testata forum; tabs forum; riquadro news) il risultato è che il primo messaggio utile rischia di non apparire se non scrollando (e sappiamo quanto l'eccesso di scroll danneggi la vista :D )



L'esempio è fatto ad una risoluzione di 1024x768 che, a rigor di regolamento, rimane quella standard per il forum, ma anche a risoluzioni più alte le cose non migliorano di molto.

Da questo punto di vista, la vecchia impostazione mi sembrava più funzionale.

Ciao.
 
Non credo che nessuna azienda o web-author si preoccuperebbe mai più della compatibilità con uno dei browser meno conformi agli stardard W3C che siano mai stati utilizzati.

Aggiornate (anche e soprattutto per motivi di vulnerabilità e sicurezza) i vostri browser. Sempre e comunque.
O usatene di più aderenti agli standard.
 
obiwankenobi ha detto:
Non credo che nessuna azienda o web-author
Non proprio ;) Te lo dice uno che lavora in una azienda molto grossa in questo campo :D. Purtroppo IE6, pur non essendo aderente a molte specifiche w3c, è ancora diffuso e quindi generalmente se ne tiene conto. Comuqnue era solo una segnalazione dato che io di solito uso chrome :D
 
Top