Nuovo articolo su HTPC !

Mauro sono appena riuscito a leggere il tuo articolo e ti faccio i complimenti. Hai appena esaudito uno dei mie sogni. L'applicazione della maschera di contrasto ad un DVD. Stasera provo il tutto.
Ti fai vedere poco nel forum ma quando lo fai ;).

Lorenzo

Vi volevo informare che ho aggiunto oggi un nuovo articolo dedicato all’HTPC; finalmente è possibile ottenere una riproduzione PERFETTA dei dvd tramite computer!

Perchè complicarsi la vita quando c'è............

44.JPG

la HOLO 3D!

Mauro xchè a tutt'oggi ti ostini a non montare una bellissima Holo 3D?
Secondo me avresti superato i problemi di scatto audio e d'immmagini da un tempo!
Salutoni

CATVLLO

si maaaaaa

Costando quanto tutto l'HTPC, qualche motivo direi che c'è

Si ma il Mauro Bricca in questione ha cambiato (ho perso il numero) di schede audio, comprato vari player software prima di arrivare a questi livelli.........quindi se non è arrivato al costo della Holo diciamo che si avvicinato parecchio.........x non parlare del tempo trascorso a smanettare!
Salutoni

CATVLLO

Si in parte è vero, ma grazie alla sua pazienza e dedizione è ormai un riferimento per chi voglia affrontare l'Htpc senza spendere una cifra esorbitante.
Tenete presente che esistono anche persone come me che non possono permettersi di investire 1000 euro in una Holo.

Originariamente inviato da Sergicchio
... esistono anche persone come me che non possono permettersi di investire 1000 euro in una Holo.
solo? Perchè, il player stand alone con uscita SDI te lo regalano? :D

Lo so che è chiedere troppo ma....

Qualcuno conosce qualche "trucchetto" per abilitare in automatico Theater Tek per il riconoscimento dei dischi Pal o NTSC, evitando ogni volta di cambiarei il file di registro?

Cordialmente ringrazio -Domenico--