• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Nuovo arrivo...(io)..consigli...

Ragazzi ciao a tutti , come già scritto ieri , sono un "nuovo acquisto" per quanto riguarda il mondo della videoproiezione, ....e vorrei costruire anche un bel htpc, ora una domanda mi viene spontanea ( scusate la banalità) leggendo sulle varie riviste ho spesso notato "il Rosebud", ma non ho mai capito una cosa, si tratta di un "contenitore" perfezionato per quanto riguarda silenziosità ecc, in cui montare il tutto, o si tratta di una macchina "finita"? e comunque dove la posso trovare? ( indirizzi please).....e poi...sotto con i consigli...e non badate a spese .....ciao e grazie a tutti
Salvatore