Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
l ho comprato a scatola chiusa dal distributore av solutions dopo aver già preso l antimode specifico per sub, ora mi piacerebbe comprarne un secondo da usare col sub in cascata oppure col centrale.un oggettino davvero interessante.
hai avuto modo di provarlo da qualche rivenditore o l'hai acquistato direttamente online?
un oggettino davvero interessante.
hai avuto modo di provarlo da qualche rivenditore o l'hai acquistato direttamente online?
Si infatti, poi Massimo e' molto gentile e me ne ha mandato uno exdemo /QUOTE]
Massimo è sempre un grande, io ormai compro tutto da av solutions, sa fidelizzarsi i clienti ed è sempre disponibile nel seguirti, comunque devo passare da lui per un offerta sul bluray cambridge vedrò di fargli presente la cosa anche io.